“Che meravigliosa scoperta!!! Ci tornerò prestissimo!!”
Recensione di Checchi Cafè & Bakery

Checchi Cafè & Bakery
Al n.2 in classifica su 33 Bar a Brescia
Descrizione: Breakfast dolce o salato, brunch, lunch, eggs & bacon, eggs & salmon, scrambled eggs, bagel new yok style, club sandwich, zuppe e vellutate, avocado toast, salad, toast, carrot cake, banana bread, cheesecake, pancakes, french toast, brownis Oreo e caramel, muffin, torta di mele, crostata, spremute, estratti di frutta e verdura, caffetteria italiana, coffee filter, te. Tutte le preparazioni sono homemade.
Recensito 6 settembre 2017

Oggi finalmente dopo mesi a mangiare le foto con gli occhi :) :) mi sono ritagliata una pausa pranzo con gli amici e sono andata. Ero effettivamente un po' scettica per le molte recensioni negative ma avendo un'attività commerciale so benissimo che a esporsi si rischia. Ed ha rischiato bene, Giorgio (il titolare credo) che non solo ci ha azzeccato ma ha creato un piccolo ma meraviglioso posto in cui veramente è possibile non pensare a nulla. L'unica fatica ecco è concentrarsi un attimo a scegliere ciò che si vuole ahah. Il locale è molto carino, piccolo, raccolto, con tanti dettagli non di certo messi a caso. E' molto luminoso, il personale a differenza di quanto letto con noi è stato molto gentile ed educato, nessuno ci ha messo fretta e i piatti ci sono stati portati in un lasso di tempo perfettamente in linea con i tempi di preparazione dei piatti. Le cose dolci, ovviamente in un secondo momento. Ci sono scelte vegan e proposte (buonissime) senza glutine, non per celiaci come giustamente specificano per la contaminazione. c'è un piccolo supplemento, ma ben venga, i prodotti senza glutine costano di più ed è già un enorme piacere poterli trovare.Tutto buonissimo, niente ma proprio niente da dire di negativo. Noi abbiamo prenotato con qualche giorno di anticipo e ne è assolutamente valsa la pena. Abbiamo prenotato un brunch ma nel nostro caso era più un pranzo, in ogni caso la scelta è talmente ampia che a qualsiasi ora ognuno può scegliere ciò che preferisce. Il prezzo (meno di 20 euro a testa per uscire più che sazi) è giusto. Qualità degli ingredienti ottima. Bravi bravi bravi! Lo consiglierò a tutti e ci tornerò presto!
GRAZIE! :)

Data della visita: settembre 2017
Giorgio C, Proprietario alle Checchi Cafè & Bakery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gentile Francesca V, è la prima volta che leggo una recensione sul mio locale che mi ha così colpito. Al di là dell'aspetto personale (è sempre bello ricevere una recensione così entusiasta, fà bene al proprio ego), mi ha molto colpito il modo. Ha toccato una serie di punti con leggerezza ed entusiasmo, ma con dovizia di particolari e descrizione oltre al cibo. Ritengo abbia colto nel segno e compreso appieno le nostre intenzioni. Complimenti a lei e a presto.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Confermo l'impressione avuta un paio di mesi fa: sono tornata con tutta la famiglia per un brunch e direi che è tutto molto buono. Un particolare apprezzamento ai cereali nello yogurt e ai bagel (senza distinzione di genere). Continuate cosi ed alla prossima .

Data della visita: settembre 2017
Giorgio C, Proprietario alle Checchi Cafè & Bakery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2017

Grazie Paola B, sono molto felice che tu e la tua famiglia abbiate apprezzato il brunch. Come sempre tutte le proposte sono preparate da noi (pane a parte). Alla prossima :-)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per un brunch e dobbiamo dire che, anche se con molti extra più o meno giustificati, la qualità è buona..il locale è piccolo e i tavoli sono molto vicini..la grande pecca è nel personale che è anche se si sforza di essere gentile è chiaramente poco socievole..a mio parere la gentilezza con qualche sorriso fanno da padrone a qualsiasi piatto preparato più o meno bene..

Data della visita: agosto 2017
giodibs, Proprietario alle Checchi Cafè & Bakery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Gentile Andreaacio, la ringrazio per la recensione e per la valutazione che ha voluto esprimere sul nostro brunch. La dimensione del locale e la specializzazione sulle colazioni ci ha portato a proporre il brunch tutti i giorni dalle 10 alle 14:30 sempre su prenotazione.
In merito alle sue osservazioni sul personale, mi permetto di dire che non è sicuramente scortese o sgarbato, ma concentrato sullo svolgimento del loro lavoro. Prendo comunque atto del suo rilievo. :-)

Recensito 24 agosto 2017

Classico brunch all'americana. Pancake, caffe lungo e poi il salato. Obbligatorio prenotare con largo anticipo perché il posto è davvero molto piccolo. Nell'ora in cui ci siamo fermati saranno passate almeno 20 persone per chiedere un tavolo, purtroppo però era già tutto riservato.

Data della visita: aprile 2017

Gentile Andrea Z grazie per la sua visita e la sua recensione. Come da lei indicato il brunch è su prenotazione proprio per i posti a disposizione, circa 40, che vengono prenotati principalmente nei giorni fra giovedì e sabato. L'orario un pò più esteso (dalle 10 alle 14:30) ci consente di far "girare" i tavoli, ma purtroppo il limite architettonico ci impedisce di inserire ulteriori tavoli. Grazie ancora :-)

Recensito 22 agosto 2017

Dopo un secondo brunch al Checchi, mi sento proprio di dirlo: un posto fantastico! L'offerta di brunch è varia e conveniente: per circa €15, si mangia e si esce dalla porta pieni. Si tratta sì di cibi che i più "tradizionali" potrebbero non apprezzare (cibo americano per intenderci, ma ben diverso dalle schifezze stile fast food), ma sono veramente buonissimi. Il personale è gentile e disponibile, mi è capitato di scambiare due parole con il signor Checchi e mi ha fatto un'ottima impressione: i proprietari che ci tengono e chiedono direttamente ai clienti la propria opinione dimostrano sempre di avere una marcia in più. Non vedo l'ora di tornare per una terza visita, è quasi un peccato che il brunch sia disponibile solo nel fine settimana!

Data della visita: agosto 2017
giodibs, Proprietario alle Checchi Cafè & Bakery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017

Gentile Giulia B. apprezzo molto la tua recensione sul nostro locale e le parole che hai voluto spendere sullo scrivente e il personale. Siamo molto felici nel trovare un così forte riscontro in una proposta insolita per Brescia. Faccio un'anticipazione ! Nel mese di luglio abbiamo testato la possibilità di gestire il brunch tutti i giorni e visto il risultato positivo abbiamo deciso di proseguire proponendolo sempre. Perciò da martedì a domenica potrai venire a fare il tuo brunch dalle 10 alle 14:30 prenotando il tavolo con un pochino di anticipo. Ti aspettiamo. :-)

Gli utenti che hanno visto Checchi Cafè & Bakery hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Checchi Cafè & Bakery? Condividi la tua esperienza!