“Pranzo”
Recensione di Fuji Japanese Restaurant

Fuji Japanese Restaurant
Al n.156 in classifica su 954 Ristoranti a Brescia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tanti riso e poco pesce, l'unico sapore dei roll era quello del troppo sesamo. I cuochi ridacchiavano guardando il cibo che preparavano, mi sono un pó preoccupata. Non mi é piaciuto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il miglior all you can eat a Brescia. Locale molto bello e pulito, personale molto educato e gentile. Sia i piatti crudi che quelli cotti sono molto molto buoni e serviti bene. Ci torniamo sempre volentieri.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo andati in questo locale la sera della notte bianca in occasione delle mille miglia.
Nonostante la grande affluenza di quella sera il personale è stato cortese, disponibile e preparato come sempre, i piatti non hanno tardato ad arrivare ed erano come al solito buonissimi e ben presentati.
Ancora una volta ho avuto la conferma della validità di questo posto, che a mio parere ritengo il miglior all you can eat in città, torneremo sicuramente !

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il tonno era pessimo, colore strano tendente al bianco e sapore orribile. Sconsiglio vivamente di mangiarlo. Anche con il salmone è capitato di trovare tagli maleodoranti. Non mi è mai capitato... Sconsiglio vivamente.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visto l'ambiente curato mi sono fermata per la pausa pranzo con formula all you can eat, il menù presenta una scelta limitata rispetto ad altri che offrono la stessa formula. Ordino dei maki spicy che ho ancora mangianto e partendo dal presupposto che mangio piccante. Ma questi erano davvero immangiabili
La salsa rossa cosparsa sopra i maki era talmente piccante che copriva tutto il gusto dei maki praticamente annullata ogni sapore. Dopo aver assaggiato questa portata nulla aveva più un vero sapore. Consiglio l'uso di questa salsa in modo limitato perché così rovinano tutto.

Gli utenti che hanno visto Fuji Japanese Restaurant hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Fuji Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!