Recensito 18 aprile 2017

Abbiamo trascorso una vacanza rilassante in una tranquilla settimana di settembre. Gestori simpatici e disponibili. I nostri pelosetti sono stati i benvenuti. Ottimo punto di partenza per passeggiate.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Abbiamo passato una vacanza meravigliosa, siamo stati nell' appartamento con vista lago stupenda , ed anche come campeggio abbiamo potuto osservare che è molto pulito e ben organizzato, l' accoglienza ottima , sicuramente ci ritorneremo , un angolo di paradiso , la spiaggia è di fronte al camping comodissima venite che è spettacolare

Consiglio sulle camere: gli appartamenti hanno una vista lago stupenda
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole, familiare, pulito, pelosi ben accetti, Simona e Tobia.... Grazieeeee..... Sarà la nostra seconda casa.... I vostri collaboratori sono eccezionali.... E i bagni di gong..... Spiritualità ed armonia.... Bravissimi.... Lu Ale Cico Paco

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo camping una sola notte in un bungalow. Non abbiamo usufruito di molti servizi ma per quanto ci riguarda abbiamo trovato il nostro bungalow davvero grazioso,in ordine e pulito. Il personale del camping è gentile e disponibile!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte scegliendo il bungalow da 4, non abbiamo usufruito di altri servizi, perciò non posso dare giudizi su le altre tipologie di alloggio.
Il camping è situato in una posizione panoramica, molto comodo. Il personale molto gentile ed attento a dare ottimi suggerimenti. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
giovanni c, Responsabile reception alle Camping Monja, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2016

La ringrazio molto e spero di poterla rincontrare presto. Simona.