“Esperienza stupenda! ”

Al n.1 in classifica su 39 Ristoranti a Brenzone sul Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorantino al lago stupendo ! Cordialità , cortesia e qualità sono di casa ! Abbiamo passato un pranzo a dir poco fantastico! Lo consiglio vivamente !!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

5 stelle meritatissime.
Posizione top, servizio ottimo, luogo caratteristico e mooolto particolare, cucina decisamente fresca e ricercata abbinata a vini di ottima qualità, prezzo assolutamente coerente con il contesto.
Ristorante a conduzione famigliare che si contraddistingue per la professionalità e la cordialità nel servizio.
Ritornerò sicuramente!
Ps: consiglio vivamente di prenotare in anticipo il tavolo.

Recensito 20 aprile 2019

Che dire, un piccolo ristorante dove incontrate cortesia, simpatia e dell'ottimo cibo.
Non aspettatevi un menù, vi verrà servito esclusivamente il pescato del giorno con qualche piccola variante.
I proprietari sono delle persone molto squisite, trasmettono proprio la loro passione per il lavoro che fanno.
Dimenticavo, visitate tutto il ristorante, bagno compreso, dove rimarrete a bocca aperta.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

E niente, le recensioni consultate prima di andarci si sono rivelate azzeccate. Sara, Rosaria e Livio ti accolgono con cordialità, un bollicine al banco appena entrati e presentati, il nostro tavolo (va prenotato, senno.....) pronto e Livio ci illustra il menu del giorno e sembra apprezzare la mia scelta sul vino, Lugana, indovinato! Sara, la figlia, ci descrive ogni portata e si va di sorpresa in sorpresa, solo pesce di lago, si passa dal classico ad abbinamenti inaspettati. Esce Rosaria dalla cucina per uno scambio di saluti e commenti sulle portate, carina. Il dessert con un moscato bianco perfetto. Il conto? Giusto, perché è fisso e sai già quello che spenderai. Un bel momento.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Menù degustazione, pesce di lago. Cucina di altissimo livello. Gestione famigliare, cortesia, eleganza e professionalità.
Difficile chiedere di più....
Prezzi in linea con quanto offerto...
Complimenti. 5 Stelle senza dubbi

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria al Pescatore hanno visto anche

Torri del Benaco, Provincia di Verona
Castelletto, Brenzone sul Garda

Malcesine, Provincia di Verona
Costermano, Provincia di Verona

Torri del Benaco, Provincia di Verona
Bardolino, Provincia di Verona

Conosci Osteria al Pescatore? Condividi la tua esperienza!