“Comfort, convenienza, cortesia: praticamente il massimo.”

BEST WESTERN Hotel Cavalieri
Classificato al n.2 di 3 hotel a Bra
Catania, Italia
“Comfort, convenienza, cortesia: praticamente il massimo.”
Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia per tre notti, in occasione della laurea di mio nipote a Pollenzo. L'albergo, non centrale ma distante 10 minuti a piedi dal centro di Bra , è nuovo e moderno. L'accoglienza al nostro arrivo è stata molto cortese e ci è stato offerto un coktail di benvenuto. La camera Deluxe assegnataci era molto spaziosa, pulitissima, dotata di tutti i comfort di un 4 stelle, compreso, dietro richiesta, bollitore per tea o caffè. La TV con schermo piatto Sky. Il bagno era spazioso, molto comodo e dotato di tutto il necessario. Dietro richiesta l'hotel forniva ciabattine, spazzolino, pettine, set cucito. Il collegamento Internet wifi gratuito era disponibile anche in camera. Un pc con stampante era a disposizione degli ospiti nella Hall.
La colazione era magnifica con buon assortimento dolce e salato. Non abbiamo provato il ristorante. Ringrazio lo staff dell'hotel per il soggiorno davvero confortevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Bertonico (LO)
Recensito il 1 marzo 2012

Decisamente un bell'albergo, comodo, confortevole. Il personale è gentilissimo e l'accoglienza delle migliori. Ottima colazione, abbondante.
Ma l'albergo ha anche qualche pecca; non è centralissimo, anche se il centro di Bra dista solo una decina di minuti a piedi. La connessione ad internet inoltre è piuttosto lenta e un upgrade non sarebbe male.
Tutto sommato comunque, un'ottima esperienza. Ci tornerò quando sarò di nuovo a Bra per affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Portofino
Recensito il 6 dicembre 2011

Per lavoro abbiamo dormito 2 notti a Bra. Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza dello staff e dalla qualità del ristorante. Piatti tipici delle Langhe, primi piatti e carni deliziosi, in particolare il tartufo e il bollito, vini fantastici. La colazione poi è molto ben assortita ed e' stata magnifica. Il bacon croccante e le torte ottime. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Parma, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel mentre eravamo in transito diretti in Francia; visto che viaggiavamo in moto abbiamo particolarmente apprezzato il parcheggio interno gratuito. Le camere sono spaziose e ben arredate; anche se a prima vista sembra un hotel più orientato ad una clientela business, ciò non lo rende certo meno confortevole a chi è in viaggio per altri motivi. Anzi, questo rende possibile ottenere ottime tariffe nei momenti in cui non vi è un'elevata domanda da parte di chi viaggia per affari. Si trova in zona decentrata rispetto al centro di Bra e l'indirizzo non era presente nel mio navigatore satellitare, quindi abbiamo faticato un po' a trovarlo anche se la grossa insegna visibile anche da lontano ci ha sicuramente agevolato. Buona la prima colazione. Mi sentirei di consigliarlo come base per un giro nella Langhe e Roero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato qui in occasione di un mio viaggio nelle Langhe, a pochi chilometri da Torino e Saluzzo, facilmente raggiungibili da Bra. L'hotel non è centrale ma assolutamente comodo e funzionale per le escursioni nelle mitiche terre del Barolo. Camere davvero belle, pulite e spaziose, ottima e abbondante la colazione, personale disponibile e gentile Ve lo consiglio vivamente!.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 2 luglio 2011

Siamo stati in questo Hotel 1 notte nel corso di una gita di alcuni giorni nelle Langhe.
E' sorprendente come in una piccola città come Bra vi sia questa struttura ricettiva di alto livello, giustamente decentrata dalla ZTF. Camera spaziosissima, letto molto comodo e cura ad ogni dettaglio rendono questo albergo raccomandabile.
Ciò che lo rende "vivamente raccomandabile" è l'incredibile cortesia e disponibilità del personale!
Un soggiorno piacevolissimo: ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 9 giugno 2011

Moderno albergo un pò lontano dal centro di Brà. Ottimo punto di partenza per tour enogastronomici nell'area. Struttura moderna, con ampi spazi comuni con rifiniture di livello e ben mantenuta.
Le camere sono molto belle per gli arredi, dotazioni, qualità e pulizia.
La colazione è discreta nella qualità e varietà.
Personale molto gentile e rapido.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bra
Albergo Cantine Ascheri
Hotel Le Botti
Hotel Le Botti
N. 2 di 3 a Guarene
La Corte Albertina

Conosci BEST WESTERN Hotel Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Cavalieri

Struttura: BEST WESTERN Hotel Cavalieri
Indirizzo: Piazza Giovanni Arpino 37, 12042 Bra, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Bra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Bra
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Cavalieri 4*
Il BEST WESTERN Hotel Cavalieri, con la straordinaria vista sulle Alpi, rappresenta un'ottima base di partenza per tour enogastronomici nelle meravigliose colline del Barolo e del Barbaresco, alla scoperta del Tartufo Bianco d'Alba La posizione strategica consente di raggiungere Torino in 35 minuti. L'Hotel dispone di sale convegni e meeting dotate delle più moderne attrezzature tecnologiche ed in grado di ospitare fino a 180 persone. Inoltre l'adiacente centro fitness e sportivo con piscine offre agli Ospiti la possibilità di dedicarsi al relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavalieri Bra
BEST WESTERN Hotel Cavalieri Bra, Provincia Di Cuneo