“"Affascinante atmosfera mediterranea"” 4 su 5 stelle
Recensione di La Boqueria

La Boqueria
Al n.5 in classifica su 90 Ristoranti a Bra
Fascia prezzo: 11 US$ - 33 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: info tretretre sei nove quattro uno uno due uno
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“"Affascinante atmosfera mediterranea"”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ricercata atmosfera mediterranea abbinata ad un'ampia gamma di piatti mediterranei, diversi ogni sera. Particolari serate tematiche, solitamente al giovedì, in cui si possono gustare i sapori delle cucine delle nazioni che si affacciano sul mediterraneo. Il venerdì non può mancare il pesce. Il personale è simpatico e disponibile. Insomma ottimo per passare una serata diversa in un clima particolare.

• Visitato a Maggio 2012

vicoforte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fresco, goloso, allegro, romantico e sorprendente”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante diverse volte e ho sempre passato delle ottime serate. Con le amiche abbiamo scelto il mix di tapas perchè ci piace poter assaggiare piatti differenti. Un bel piattone con 5 diversi "antipasti" è stata la scelta migliore per saziare lo stomaco (le porzioni sono abondanti) e la curiosità. Per poi toglierci la voglia di dolce abbiamo ordinato la torta di mele, che è sì un classico, ma è comunque sempre buona e in questo ristorante davvero leggera. Tè alla menta e bottiglia di bianco (divisa tra 5), totale: 20 euro= ottima scorpacciata e prezzo ragionevole.
Stessa storia con il fidanzato, ma aggiungendo un piattone di pasta al pesce (che sa davvero di pesce!) e luce di candela= romantico e goloso.
Cucina saporita e ambiente curato a parte,la particolarità che rende questo locale un ristorante perfetto per una cena ogni tanto è il mix di culture e tradizioni culinarie. Una cuoca pugliese e un aiuto cuoco marocchino non possono far altro che proporre piatti curiosi, saporiti e insoliti. La monotonia viene totalmente annullata dall'idea di alternare cene a tema: regionali, marocchine, di pesce.
Se non si fosse ancora capito: consiglio assolutamente l'atmosfera e la cucina di questo ristorante.

• Visitato a Aprile 2012
Bra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimi piatti, serate a tema e atmosfera amichevole.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La cucina offre un menu' diverso tutte le sere, gli antipasti misti sono sempre sfiziosi, ottime le birre e i dolci. Un bel locale dove passare una serata spensierata con gli amici in una atmosfera semplice e rilassante.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Boqueria hanno visto anche

Conosci La Boqueria? Condividi la tua esperienza!