“Profumo di vecchio Piemonte”
Recensione di Antico Caffè Boglione

Antico Caffè Boglione
Al n.14 in classifica su 115 Ristoranti a Bra
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Usciti dal cinema, ci fermiamo per una cena al caffè Boglione, stuzzicati dall'appeal e dalla storia del locale.
Arredi, pavimenti, muri: tutto evoca immagini di antiche bevute davanti ad un mazzo di carte con cui ci si giocava la paga e forse molto altro. Prendiamo un antipasto misto e spaghetti di Gragnano con la burrata, mentre la piccola opta per un hamburger con patatine; il tutto sapientemente bagnato da una bottiglia di Nebbiolo (e una coca per la ragazzina)
Che dire? Sapori, atmosfera, servizio: tutto ha contribuito a rendere speciale la nostra serata al caffè Boglione. Raccomandatissimo, torneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente caffè in centro a Bra, di giorno è un caffè la sera si trasforma in gettonatissimo locale della movida di Bra. All’ingresso pub e pista da ballo nel sotterraneo. Prezzi medio-alti ma tutto buono. Consigliato!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 3 gennaio 2018

Cercate un bar e osteria sospeso tra tradizione e modernità in centro a Bra? Un indirizzo da tenere a mente è sicuramente quello del caffè Boglione, storico locale che svolge ora egregiamente la funzione di punto di riferimento per drink, aperitivi a buffet, osteria con svariati tavoli e anche sala "underground" per ballo e musica dal vivo (l'Arena). Buona selezione di bevande, cocktail e grande lista di vini. Aperitivo generoso, cibo di ottima qualità, servizio cortese, rapido e puntuale. Ambiente di fascino abilmente in equilibrio tra il calore dello stile dei decori e degli arredi ed alcuni tocchi di tendenza attuale che crea il palcoscenico giusto per clienti che cercano molto di più del solito bar.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il caffè era buono però il modo in cui ci hanno trattato non era dei migliori magari abbiamo beccato il momento sbagliato

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 novembre 2017

Il locale, sicuramente antico quanto dice la sua locandina, è tipico e caratteristico della zona. La cucina a vista, sinonimo di sicurezza e qualità, fornisce piatti locali e non, sempre ben confezionati e cotti. Ho preso un misto di antipasti e dei tajarin al ragù e sono stato contento della scelta. Buono anche il vino che mi è stato consigliato. Nel complesso è stata una serata tranquilla e ben spesa.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Antico Caffè Boglione hanno visto anche

Bra, Provincia di Cuneo

Conosci Antico Caffè Boglione? Condividi la tua esperienza!