“Cucina ottima in ambiente modermo”
Recensione di Osteria La Bocca Buona

Osteria La Bocca Buona
Al n.5 in classifica su 103 Ristoranti a Bra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Cucina ottima in ambiente modermo”
Recensito il 15 maggio 2012

Mi reco spesso a pranzo in questo ristorante e mi sono sempre trovato molto bene.
il locale è ricavato dentro un cortile di una casa nella zona pedonale di Bra (ma si parcheggia a 2 min da li), modermo ma utilizzando materiali del posto (vecchi tavoli, ecc).
la cucina è ottima (in assoluto per me le migliori tagliatelle al sugo di salsiccia) gestita da un cuoco giapponese (chi lo direbbe mai..?).
unico appunto è il menù che non cambia molto (per me che ci vado ogni settimana è un po' una scocciatura....) ma la qualità e la cortesia dei proprietari (fratello e sorella) rimane sempre ad un eleveta livello.
Spesa media a pranzo sui 15-20 euro e a cena sui 30-35 (poi tutto dipende dai vini che si scelgono).

• Visitato a Maggio 2012

arbedo, svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“tutto buono”
Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo pranzo in questa osteria trovata per caso girovagando per Bra e devo ammettere che abbiamo avuto molta fortuna. Eravamo in 11 con 3 bambini (sabato e domenica i bimbi sotto i 10 anni mangiano a gratis, lodevole), il personale è stato molto cortese. Servizio buono, rapido e molto curato. Quindi qualità-prezzo eccellente. L'osteria si trova in una corte interna ed il locale è molto carino, luminoso, ben arredato e pulito. Lo consigliamo a tutti.

Visitato a Maggio 2012
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina ottima e ambiente accogliente”
Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono stata a cena in una sera di metà settimana con il locale semi-vuoto, cosa che fa sempre un brutta impressione... invece tutto è stato perfetto! L'ambiente rustico e moderno allo stesso tempo l'ho trovato piacevole e il personale è stato molto cortese. Il cibo era ottimo e ben curato. La carne cruda e le salsicce dell'antipasto sono state una scoperta... di primo ottimi i tajarin con il sugo di salsiccia e anche gli gnocchi al formaggio. Non ho provato i secondi. Tra i dolci il tiramisù è veramente buonissimo, abbondante e nemmeno troppo pesante... Se ripasso da Bra ci torno sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Bocca buona non si addice a questo locale: è anche per esigenti!”
Recensito il 15 aprile 2012

Portato da amici di Bra. Bel locale, accogliente, arredato in modo sobrio e che ispira senso di pulizia ed efficienza. Mi ci sono recato in una delle condizioni più esigenti: con i bambini... Non hanno perso un colpo! Al servizio ragazze carine, sorridenti ed efficienti!
Cucina veloce e valida. Da ritornarci per qualcosa di più impegnativo: un anniversario di matrimonio...

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 349 voti utili
“Tra tradizione e modernità.”
Recensito il 20 marzo 2012

Questo ristorante è situato nella zona pedonale di Bra, quindi è comodo per chi visita questa città.

Sono stato in questo ristorante per una cena tra amici.

Un’insegna molto suggestiva, ti accompagna nel lungo corridoio che ti porta all’interno del palazzo, dove si trova l’ingresso del locale.
Il look è moderno, semplice ma molto curato con una ampia vetrata sul giardino.

I piatti proposti spaziano tra tradizione e modernità mantenendo sempre una qualità di materie prime ottima ed il personale è gentile e cordiale.

Ho assaggiato la specialità tipica della zona, ovvero la salsiccia di Bra sia cruda, come andrebbe mangiata che come condimento a degli ottimi tajarin.
Come secondo piatto ho scelto una tagliata di Fossone, carne tenerissima.

Per concludere un bis di dolci: il bunet e la panna cotta, entrambi ottimi, ma un menzione particolare per la panna cotta, davvero eccezionale!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria La Bocca Buona hanno visto anche

Bra, Provincia di Cuneo

Conosci Osteria La Bocca Buona? Condividi la tua esperienza!