“Relax alle porte di Roma”

Recensione di b&b acasamia

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Cecchina, Provincia di Roma, Lazio

sofiagael
Dublino, Irlanda
“Relax alle porte di Roma”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Eccellenti la cortesia e la disponibilità della proprietaria. Sempre pronta ad aiutarti per qualsiasi evenienza. Arredamento curato ed ottima la pulizia. Sono arrivata con la mia famiglia per staccare dal solito tram tram e devo dire che abbiamo trascorso giorni piacevoli all insegna del relax e di una pace quasi surreale.
Consigliamo questa struttura, noi torneremo appena possibile.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
Silviagia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 1 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Prezzo eccezionale , grande pulizia , la cosa che mi ha più colpita e la vista dal terrazzo ... Si vede il mondo da lontano! Abbondante colazione e completa . Una sensazione di pace e positività coadiuvata anche dalla gentile accoglienza della sig.ra Laura . 10 e lode e grazie!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia