Santuario Della Madonna Della Medaglia Miracolosa
Il meglio delle recensioni
luogo di culto incastonato nelle Alpi

il santuario offre un posto di culto unico, chi è credente può trovare la pace per raccogliersi in Leggi il seguito

Recensito il 7 maggio 2019
N5865YWgiovannib
Alba, Italia
Da credente poco praticante, a fedele praticate...

Ho appreso casualmente dell'esistenza del Santuario di Mellana e di Franco Mondino, sin dagli anni Leggi il seguito

Recensito il 27 aprile 2019
GavinoS25
Leggi tutte le 23 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 novembre 2016

Santuario molto interessante, bellissimo visto all'esterno, imponente e decorato.
Interno un po' deludenti in rapporto.
All'esterno è inoltre possibile passeggiare nel parco dietro il santuario, con i passi della via crucis immersi nel verde di prati e alberi.
Da visitare!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono particolarmente affezionata a questa splendida Chiesa. Compagna di mie mille visite. Laconsiglio a chiunque abbia perso la strada e sia desideroso di un conforto. La Madonnina della medaglia miracolosa è davvero MIRACOLOSA!!!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 23 luglio 2016

Esperienza unica che dona infinita gioia e alleggerisce la vita .... Franco Mondino e' una persona Unica che apre ogni cuore alla Speranza, alla Fede e alla Preghiera. Conforta immensamente sapere che Prega con noi e per noi.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 21 giugno 2016

r i re ce n s i o n o
al primo sabato del mese c'e' sempre l'incontro con il mistico.
Franco Mondino .
Consiglio di prenotare gia' alle 8 del mattino alla vicina trattoria, rustica, e di RECENSIRLA BENE.
E' l'ultima trattoria di campagna........
io sono li' ogni primo sabato del mese. consiglio anche a voi--
poi se volete venire anche ad un altro santuario : vedete un altra mia recensione : SANTUARIO DELLA MADONNA DELLE GRAZIE DI CRAVIANO (Govone)

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 2 ottobre 2015

leggendo anche tutti gli altri commenti dei visitatori mi sembrava di ripetere l'esperienza del posto, luogo sia di fede che di curiosità con un pò di "magia"

Data dell'esperienza: settembre 2015