“assolutamente positivo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

chiccacri
Provincia di Milano, Italia
“assolutamente positivo”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

monolocale comunque spazioso perché ben organizzato, arredato con mobili nuovi e moderni, non mancava di nulla e non da sottovalutare, la totale disponibilità e cortesia della signora addetta alla consegna delle chiavi e della casa.
Cristina Parmesani

Ho viaggiato con: Da solo
Ilaria83m
Provincia di Milano, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento molto bello di nuova costruzione. Monolocale molto funzionale sia negli spazi che nelle attrezzature. C'è anche spazio per un lettino da campeggio per bambini. Il giardinetto completa perfettamente il tutto. Vicino al centro e supermercato di fronte. Ci torneremo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
18 ago 2015
Grazie Ilaria, siamo molto contenti che vi siate trovati bene. La sua recensione ci riempie di orgoglio ;). Vi aspettiamo ancora!