Rezia Hotel(Bormio)
106 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

117 USD
113 USD
128 USD
124 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

189 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

554 USD
Orbitz.com
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario in valtellina e la scelta dell'albergo non poteva essere migliore:un luogo caldo, intimo ed accogliente in cui tutto il personale ed i gestori ci hanno fatto sentire a nostro agio con la loro cordialità mai invadente.belle le sale, ma anche la nostra camera, classic, era sufficientemente ampia con un delizioso balconcino con vista sulle piste. Quando tornerò a bormio, sicuramente la scelta ricadrà sullh'otel Alu'

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

Hotel a due passi dal centro, molto pulito, menù ottimo e vario, personale e proprietari molto gentili e disponibili, albergo confortevole e con classe. Siamo stati bene. Un grazie particolare a mister Davide.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel Alu' e' sito in una splendida posizione a Bormio, a due passi dalle piste da sci.
L' ambiente e' davvero confortevole e curato, e gli spazi comuni sono piacevoli da vivere, cosi' come le camere.
Il ristorante propone una buona cucina e lo staff e' gentile e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze degli ospiti.
Lo consiglio davvero!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017

Per sfuggire alla grande calura padana del parmense e per staccare un pò la spina dallo stress quotidiano abbiamo scelto nuovamente Bormio e per la seconda volta abbiamo deciso di trascorrere la nostra settimana all'Hotel Alù, essendoci trovati benissimo lo scorso anno. Hotel paragonabile ad un resort 4stelle, anche volendo non siamo riusciti a trovare difetto, signorile discrezione e gentilezza del personale, pulizia impeccabile della camera e nessun rumore, colazioni da far voglia anche a chi non è abituato a mangiare al mattino, piatti deliziosi e raffinati per tutti i gusti ed eventualmente adattabili alle esigenze personali, giusto rapporto qualità prezzo anche considerando il periodo, che pretendere di più..? Esperienza certamente da ripetere e da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione (ad un passo dal centro e dagli impianti di risalita); proprietarie e personale molto cortesi e disponibili. Ricco buffet a colazione e ambiente pulito e curato. Nella Bormio turistica un angolo tranquillo e silenzioso.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia