108 USD
151 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

154 USD
150 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
119 USD
115 USD
131 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
Priceline
564 USD
Hotels.com
Recensito 26 agosto 2017

Hotel a due passi dal centro, molto pulito, menù ottimo e vario, personale e proprietari molto gentili e disponibili, albergo confortevole e con classe. Siamo stati bene. Un grazie particolare a mister Davide.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel Alu' e' sito in una splendida posizione a Bormio, a due passi dalle piste da sci.
L' ambiente e' davvero confortevole e curato, e gli spazi comuni sono piacevoli da vivere, cosi' come le camere.
Il ristorante propone una buona cucina e lo staff e' gentile e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze degli ospiti.
Lo consiglio davvero!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017

Per sfuggire alla grande calura padana del parmense e per staccare un pò la spina dallo stress quotidiano abbiamo scelto nuovamente Bormio e per la seconda volta abbiamo deciso di trascorrere la nostra settimana all'Hotel Alù, essendoci trovati benissimo lo scorso anno. Hotel paragonabile ad un resort 4stelle, anche volendo non siamo riusciti a trovare difetto, signorile discrezione e gentilezza del personale, pulizia impeccabile della camera e nessun rumore, colazioni da far voglia anche a chi non è abituato a mangiare al mattino, piatti deliziosi e raffinati per tutti i gusti ed eventualmente adattabili alle esigenze personali, giusto rapporto qualità prezzo anche considerando il periodo, che pretendere di più..? Esperienza certamente da ripetere e da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione (ad un passo dal centro e dagli impianti di risalita); proprietarie e personale molto cortesi e disponibili. Ricco buffet a colazione e ambiente pulito e curato. Nella Bormio turistica un angolo tranquillo e silenzioso.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017

Hotel curato nei dettagli, servizi impeccabili, cortesia e disponibilita' di tutto il personale. Ottima colazione e cucina eccellente. Deliziosa zona relax. A pochi minuti a piedi dal centro. Una esperienza da ripetere e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Camera doppia standard con mezza pensione
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel