“Un albergo perfetto”
Recensione di Hotel Alù

Hotel Alù
Classificato al n.5 di 41 hotel a Bormio
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario in valtellina e la scelta dell'albergo non poteva essere migliore:un luogo caldo, intimo ed accogliente in cui tutto il personale ed i gestori ci hanno fatto sentire a nostro agio con la loro cordialità mai invadente.belle le sale, ma anche la nostra camera, classic, era sufficientemente ampia con un delizioso balconcino con vista sulle piste. Quando tornerò a bormio, sicuramente la scelta ricadrà sullh'otel Alu'

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 agosto 2017

Hotel a due passi dal centro, molto pulito, menù ottimo e vario, personale e proprietari molto gentili e disponibili, albergo confortevole e con classe. Siamo stati bene. Un grazie particolare a mister Davide.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'Hotel Alu' e' sito in una splendida posizione a Bormio, a due passi dalle piste da sci.
L' ambiente e' davvero confortevole e curato, e gli spazi comuni sono piacevoli da vivere, cosi' come le camere.
Il ristorante propone una buona cucina e lo staff e' gentile e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze degli ospiti.
Lo consiglio davvero!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017

Per sfuggire alla grande calura padana del parmense e per staccare un pò la spina dallo stress quotidiano abbiamo scelto nuovamente Bormio e per la seconda volta abbiamo deciso di trascorrere la nostra settimana all'Hotel Alù, essendoci trovati benissimo lo scorso anno. Hotel paragonabile ad un resort 4stelle, anche volendo non siamo riusciti a trovare difetto, signorile discrezione e gentilezza del personale, pulizia impeccabile della camera e nessun rumore, colazioni da far voglia anche a chi non è abituato a mangiare al mattino, piatti deliziosi e raffinati per tutti i gusti ed eventualmente adattabili alle esigenze personali, giusto rapporto qualità prezzo anche considerando il periodo, che pretendere di più..? Esperienza certamente da ripetere e da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione (ad un passo dal centro e dagli impianti di risalita); proprietarie e personale molto cortesi e disponibili. Ricco buffet a colazione e ambiente pulito e curato. Nella Bormio turistica un angolo tranquillo e silenzioso.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017

Hotel curato nei dettagli, servizi impeccabili, cortesia e disponibilita' di tutto il personale. Ottima colazione e cucina eccellente. Deliziosa zona relax. A pochi minuti a piedi dal centro. Una esperienza da ripetere e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Camera doppia standard con mezza pensione
Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo soggiornato 3 volte in estate e­ inverno in questo delizioso hotel curat­o in ogni dettaglio. Il soggiorno è reso­ perfetto dalla cordialità dei proprieta­ri e del personale di sala. La colazione­ in particolare ma anche la cena sono su­per: ricchezza di proposte e prodotti di­ qualità, ben cucinati. Le camere sono d­otate di ogni confort, pulite e recentem­ente ristrutturate. Vero bike hotel. Spa­zioso e sicuro deposito bici dotato di t­utti gli attrezzi per la manutenzione. A­rea lavaggio bici. Ottimo il servizio gr­atuito di pulizia dell'abbigliamento tec­nico da bici: si lasciano i vestiti il p­omeriggio e si riprendono la mattina pri­ma delle 8:00 lavati e asciugati. Per l'­inverno è insuperabile la posizione di f­ronte all'ovovia per Bormio 2000. Ampio ­posto auto esterno gratuito o coperto a ­pagamento. La migliore scelta per trasco­rrere un soggiorno nella splendida Bormi­o.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
N. 2 di 41 a Bormio
Hotel San Lorenzo
Hotel San Lorenzo
N. 6 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Alù? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alù

Indirizzo: Via Battaglion Morbegno, 20, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Ristorante Accesso diretto alle piste Spa
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Bormio
N. 2 hotel con spa a Bormio
N. 7 hotel romantici a Bormio
N. 11 hotel per famiglie a Bormio
Fascia prezzo: 118 € - 273 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alù 3*
Circondato dallo spettacolare scenario delle Alpi e immerso in un ampio e curato giardino, Mountain Design Hotel Alù, gestito dal 1973 dalla famiglia Pedranzini, è meta ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, ospitalità, e del relax. L‘albergo è situato di fronte alla partenza della funivia per Bormio 2000 e a pochi passi dal centro storico, ideale per le vostre vacanze sulla neve e punto di partenza per gli spettacolari passi Alpini Stelvio, Gavia e Mortirolo. L’hotel Alù offe 30 camere tra Classic e Junior Suite, arredate in design alpino, calde e accoglienti, dotate di balcone, internet wifi, tv sat, cassaforte, phon e frigo bar. A disposizione degli ospiti ampio giardino con solarium, parcheggio privato esterno, garage, bike room e servizi speciali per i ciclisti, deposito sci con armadietti. Il ristorante propone le delizie della cucina Italiana e Valtellinese, preparate con passione dai nostri chef e accompagnate dai pregiati vini della Valtellina. Per gli amanti del relax il centro benessere offre vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, Kneipp, doccia tropical, nebbia fredda e zona relax. Hotel Alù deve il suo nome ad una divinità Celtica, un’aquila, oggi simbolo dell’albergo e della zona dove è situato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alù. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alu Bormio
Alu Bormio