Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
151 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

154 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
131 USD
127 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
187 USD
584 USD
TripAdvisor
Recensito 8 agosto 2017

Per sfuggire alla grande calura padana del parmense e per staccare un pò la spina dallo stress quotidiano abbiamo scelto nuovamente Bormio e per la seconda volta abbiamo deciso di trascorrere la nostra settimana all'Hotel Alù, essendoci trovati benissimo lo scorso anno. Hotel paragonabile ad un resort 4stelle, anche volendo non siamo riusciti a trovare difetto, signorile discrezione e gentilezza del personale, pulizia impeccabile della camera e nessun rumore, colazioni da far voglia anche a chi non è abituato a mangiare al mattino, piatti deliziosi e raffinati per tutti i gusti ed eventualmente adattabili alle esigenze personali, giusto rapporto qualità prezzo anche considerando il periodo, che pretendere di più..? Esperienza certamente da ripetere e da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione (ad un passo dal centro e dagli impianti di risalita); proprietarie e personale molto cortesi e disponibili. Ricco buffet a colazione e ambiente pulito e curato. Nella Bormio turistica un angolo tranquillo e silenzioso.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017

Hotel curato nei dettagli, servizi impeccabili, cortesia e disponibilita' di tutto il personale. Ottima colazione e cucina eccellente. Deliziosa zona relax. A pochi minuti a piedi dal centro. Una esperienza da ripetere e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Camera doppia standard con mezza pensione
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo soggiornato 3 volte in estate e­ inverno in questo delizioso hotel curat­o in ogni dettaglio. Il soggiorno è reso­ perfetto dalla cordialità dei proprieta­ri e del personale di sala. La colazione­ in particolare ma anche la cena sono su­per: ricchezza di proposte e prodotti di­ qualità, ben cucinati. Le camere sono d­otate di ogni confort, pulite e recentem­ente ristrutturate. Vero bike hotel. Spa­zioso e sicuro deposito bici dotato di t­utti gli attrezzi per la manutenzione. A­rea lavaggio bici. Ottimo il servizio gr­atuito di pulizia dell'abbigliamento tec­nico da bici: si lasciano i vestiti il p­omeriggio e si riprendono la mattina pri­ma delle 8:00 lavati e asciugati. Per l'­inverno è insuperabile la posizione di f­ronte all'ovovia per Bormio 2000. Ampio ­posto auto esterno gratuito o coperto a ­pagamento. La migliore scelta per trasco­rrere un soggiorno nella splendida Bormi­o.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ciao,
Sono stato in questo hotel per due notti la scorsa settimana,giudizio positivo, bella struttura, pulita e con una piccola ma accogliente SPA con bagno turno sauna e vasca idromassaggio. Camera confortevole. Unica pecca i cuscini, davvero scomodi. Per il resto lo consiglio per rilassarsi nella perla della Valtellina quale è Bormio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia