Recensito 14 luglio 2017

Hotel curato nei dettagli, servizi impeccabili, cortesia e disponibilita' di tutto il personale. Ottima colazione e cucina eccellente. Deliziosa zona relax. A pochi minuti a piedi dal centro. Una esperienza da ripetere e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Camera doppia standard con mezza pensione
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 luglio 2017

Abbiamo soggiornato 3 volte in estate e­ inverno in questo delizioso hotel curat­o in ogni dettaglio. Il soggiorno è reso­ perfetto dalla cordialità dei proprieta­ri e del personale di sala. La colazione­ in particolare ma anche la cena sono su­per: ricchezza di proposte e prodotti di­ qualità, ben cucinati. Le camere sono d­otate di ogni confort, pulite e recentem­ente ristrutturate. Vero bike hotel. Spa­zioso e sicuro deposito bici dotato di t­utti gli attrezzi per la manutenzione. A­rea lavaggio bici. Ottimo il servizio gr­atuito di pulizia dell'abbigliamento tec­nico da bici: si lasciano i vestiti il p­omeriggio e si riprendono la mattina pri­ma delle 8:00 lavati e asciugati. Per l'­inverno è insuperabile la posizione di f­ronte all'ovovia per Bormio 2000. Ampio ­posto auto esterno gratuito o coperto a ­pagamento. La migliore scelta per trasco­rrere un soggiorno nella splendida Bormi­o.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ciao,
Sono stato in questo hotel per due notti la scorsa settimana,giudizio positivo, bella struttura, pulita e con una piccola ma accogliente SPA con bagno turno sauna e vasca idromassaggio. Camera confortevole. Unica pecca i cuscini, davvero scomodi. Per il resto lo consiglio per rilassarsi nella perla della Valtellina quale è Bormio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Abbiamo scelto l'Hotel ALU per soggiornare a bormio per la Stelvio Santini 2017. E' stato una gran scelta. Hotel pulitissimo, ordinato e bello, cio che piu ci ha sorpreso la simpatia e disponibilita del personale, davvero sopra la media, sempre disponibili, a partire dal "propietario" che ci sa propio fare. Lo suggerisco a tutti quanto vogliono passare un bel soggiorno a bormio.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti a piedi dal centro. Personale gentile, cordiale e disponibile.
Camera junior suite stupenda. Pulizia ottima in tutti i locali. Menù buono.
Prima esperienza con mio marito a Bormio, cittadina stupenda ci siamo rilassati.
Camminata attorno al lago di cancano e camminata al rifugio Branca da restare a bocca aperta. Paesaggi fantastici.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia