“Relax in montagna ”

Hotel Alù
Classificato al n.5 di 41 hotel a Bormio
Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao,
Sono stato in questo hotel per due notti la scorsa settimana,giudizio positivo, bella struttura, pulita e con una piccola ma accogliente SPA con bagno turno sauna e vasca idromassaggio. Camera confortevole. Unica pecca i cuscini, davvero scomodi. Per il resto lo consiglio per rilassarsi nella perla della Valtellina quale è Bormio.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 giugno 2017

Abbiamo scelto l'Hotel ALU per soggiornare a bormio per la Stelvio Santini 2017. E' stato una gran scelta. Hotel pulitissimo, ordinato e bello, cio che piu ci ha sorpreso la simpatia e disponibilita del personale, davvero sopra la media, sempre disponibili, a partire dal "propietario" che ci sa propio fare. Lo suggerisco a tutti quanto vogliono passare un bel soggiorno a bormio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti a piedi dal centro. Personale gentile, cordiale e disponibile.
Camera junior suite stupenda. Pulizia ottima in tutti i locali. Menù buono.
Prima esperienza con mio marito a Bormio, cittadina stupenda ci siamo rilassati.
Camminata attorno al lago di cancano e camminata al rifugio Branca da restare a bocca aperta. Paesaggi fantastici.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Ambiente accogliente, personale disponibile e cordiale. Arredamento molto curato e cucina caratterizzata dall'impiego di prodotti locali. Area benessere curata. Hotel ubicato agli impianti di risalita, ma con una passeggiata di 5 minuti si raggiunge il centro di Bormio

Recensito 12 aprile 2017

abbiamo passato tre giorni a fine marzo in questa struttura, molto pulita, con un delizioso centro benessere, un'ottima cucina e personale gentilissimo. nei dintorni, un modo da scoprire, per ogni esigenza: piste da sci, terme, sentieri, lo Stelvio.

Recensito 31 marzo 2017

Sono stata per una notte a Bormio in questo hotel dotato di tutti i confort.
È proprio di fronte alla partenza della cabinovia e quindi comodo per chi scia. Il centro dista poco ed è raggiungibile a piedi.
È un tre stelle ma i servizi sono da quattro stelle.
La nostra camera era una junior suite, completamente nuova, al terzo piano, molto spaziosa.
Quando siamo arrivati sul cuscino c'erano persino due cioccolatini!
L'hotel e' molto pulito e curato in ogni dettaglio.
Abbiamo cenato in mezza pensione, cibo buono forse un po' da migliorare la scelta per quanto riguarda i secondi.
Colazione impeccabile con molta scelta.
La signora proprietaria molto cordiale e tutto lo staff simpatico.
Sicuramente un hotel consigliatissimo, ci ritorneremo molto volentieri.

Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è molto delizioso, accogliente, intimo,con personale gentile e professionale. Si mangia molto bene ed i pasti sono abbondanti e se si ha il piacere di essere serviti dalla signora Elsa tutto diventa ancora più gradevole. Una pecca è stata la stanza troppo piccola, comodini inesistenti....soltanto piccoli buchi a parete di cui uno pure lontano dal letto. Doccia piccola per persone come noi robuste.La notte si sente abbastanza caldo per cui il pigiama deve essere molto leggero.Gli ospiti sono gran parte stranieri ed è difficile avere la possibilità di socializzare quindi consiglio di venirci con famiglia o amici.Per chi scia ottima la posizione perché vicinissimo agli impianti.Complessivamente buono e consigliato.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
A 0,4 km
A 1,5 km
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 17 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Alù? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alù

Indirizzo: Via Battaglion Morbegno, 20, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Ristorante Accesso diretto alle piste Spa
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Bormio
N. 2 hotel con spa a Bormio
N. 7 hotel romantici a Bormio
N. 10 hotel per famiglie a Bormio
Fascia prezzo: 118 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alù 3*
Circondato dallo spettacolare scenario delle Alpi e immerso in un ampio e curato giardino, Mountain Design Hotel Alù, gestito dal 1973 dalla famiglia Pedranzini, è meta ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, ospitalità, e del relax. L‘albergo è situato di fronte alla partenza della funivia per Bormio 2000 e a pochi passi dal centro storico, ideale per le vostre vacanze sulla neve e punto di partenza per gli spettacolari passi Alpini Stelvio, Gavia e Mortirolo. L’hotel Alù offe 30 camere tra Classic e Junior Suite, arredate in design alpino, calde e accoglienti, dotate di balcone, internet wifi, tv sat, cassaforte, phon e frigo bar. A disposizione degli ospiti ampio giardino con solarium, parcheggio privato esterno, garage, bike room e servizi speciali per i ciclisti, deposito sci con armadietti. Il ristorante propone le delizie della cucina Italiana e Valtellinese, preparate con passione dai nostri chef e accompagnate dai pregiati vini della Valtellina. Per gli amanti del relax il centro benessere offre vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese, bagno turco, Kneipp, doccia tropical, nebbia fredda e zona relax. Hotel Alù deve il suo nome ad una divinità Celtica, un’aquila, oggi simbolo dell’albergo e della zona dove è situato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alù. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alu Bormio
Alu Bormio