Recensito 26 giugno 2017

Abbiamo scelto l'Hotel ALU per soggiornare a bormio per la Stelvio Santini 2017. E' stato una gran scelta. Hotel pulitissimo, ordinato e bello, cio che piu ci ha sorpreso la simpatia e disponibilita del personale, davvero sopra la media, sempre disponibili, a partire dal "propietario" che ci sa propio fare. Lo suggerisco a tutti quanto vogliono passare un bel soggiorno a bormio.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti a piedi dal centro. Personale gentile, cordiale e disponibile.
Camera junior suite stupenda. Pulizia ottima in tutti i locali. Menù buono.
Prima esperienza con mio marito a Bormio, cittadina stupenda ci siamo rilassati.
Camminata attorno al lago di cancano e camminata al rifugio Branca da restare a bocca aperta. Paesaggi fantastici.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Ambiente accogliente, personale disponibile e cordiale. Arredamento molto curato e cucina caratterizzata dall'impiego di prodotti locali. Area benessere curata. Hotel ubicato agli impianti di risalita, ma con una passeggiata di 5 minuti si raggiunge il centro di Bormio

Recensito 12 aprile 2017

abbiamo passato tre giorni a fine marzo in questa struttura, molto pulita, con un delizioso centro benessere, un'ottima cucina e personale gentilissimo. nei dintorni, un modo da scoprire, per ogni esigenza: piste da sci, terme, sentieri, lo Stelvio.

Recensito 31 marzo 2017

Sono stata per una notte a Bormio in questo hotel dotato di tutti i confort.
È proprio di fronte alla partenza della cabinovia e quindi comodo per chi scia. Il centro dista poco ed è raggiungibile a piedi.
È un tre stelle ma i servizi sono da quattro stelle.
La nostra camera era una junior suite, completamente nuova, al terzo piano, molto spaziosa.
Quando siamo arrivati sul cuscino c'erano persino due cioccolatini!
L'hotel e' molto pulito e curato in ogni dettaglio.
Abbiamo cenato in mezza pensione, cibo buono forse un po' da migliorare la scelta per quanto riguarda i secondi.
Colazione impeccabile con molta scelta.
La signora proprietaria molto cordiale e tutto lo staff simpatico.
Sicuramente un hotel consigliatissimo, ci ritorneremo molto volentieri.