Recensito il 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, pulito ed elegante. Sono qui in questo momento. Alla fine abbiamo deciso di rimanere nella camera prenotata, ma alla nostra richiesta di avere una camera più grande, nonostante l'albergo fosse pieno, i gentilissimi proprietari ci hanno offerto la possibilità di soggiornare in un loro appartamento (per cui più grande) di fronte alla struttura. Quindi disponibilità massima da parte loro a far sentire il cliente a proprio agio. Ristorante eccellente, ottimo il cibo e dosi molto abbondanti. Personale molto gentile, la signora Elsa che ci serve ai tavoli è sempre sorridente e premurosa.
Peccato che il centro benessere sia attivo solo al pomeriggio ma mi organizzerò per andarci uno di questi giorni.
Posizione della struttura eccezionale, di fronte alla partenza degli ovetti e a pochi passi dal centro.
Tutto perfetto insomma, di sicuro ci torneremo.

Recensito il 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto recente, design e arredi moderni, cucina ottima e personale molto cordiale e disponibile.
Molto carino il centro benessere, non grande ma quanto basta per un rilassante pomeriggio dopo lo sci.
La cabinovia degli impianti è praticamente attaccata, cosa che rende la posizione molto strategica per gli sciatori.

Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti un soggiorno in questo hotel: ambiente molto accogliente, personale cortese e disponibile, camere ben curate, cucina ottima. Posizione ideale per l'adiacenza con impianti sciistici e vicinanza con il centro. Da non perdere!!!!

Recensito il 15 febbraio 2017

Ho soggiornato in questa struttura dal 4 al 11 febbraio e il mio giudizio è assolutamente positivo. La posizione è ottima, in quanto si trova in prossimità delle piste (circa 100 metri dall'impianto); l'albergo è curato in ogni dettaglio, dalle camere alla spa, e meriterebbe un numero di stelle maggiore di quello che ha. Anche il ristorante è davvero buonissimo. Un commento particolare meritano infine i proprietari dell'albergo, persone davvero gentilissime, e in genere tutto il personale che è di una cordialità e disponibilità impagabile. Consigliassimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho appena soggiornato per tre giorni con la mia famiglia in questo hotel in cui tutto è stato davvero perfetto. Al punto che, secondo noi, l'Alu non ha nulla da invidiare ad un qualsiasi albergo di categoria superiore. In primis la bellezza degli ambienti: la hall caratterizzata da più salotti in cui si mescolano mobili rustici, oggetti decorativi di gran gusto, sculture in legno, centrotavola in peltro e rame sbalzati contenenti composizioni di rami di abete, oggetti di artigianato in legno e metallo, nonché candele a creare una calda atmosfera e bellissimi tessuti coordinati per i divani, le tende e i cuscini; la stanza poi, curata in ogni dettaglio e dotata di ogni comfort, compreso il frigobar, il bagno con doccia idromassaggio e vasca; la spaziosa sala da pranzo con tavoli apparecchiati con raffinati tovagliati, candidi servizi di piatti e bei bicchieri. In secondo luogo la posizione strategica a ridosso della cabinovia, la pulizia davvero ineccepibile, l'ottima cucina e la gentilezza e cordialità di tutto il personale e delle proprietarie, Chiara e sua madre (che per due giorni hanno addirittura concesso a me e mio figlio di due anni, bloccato in hotel dalla febbre, di mangiare con loro a mezzogiorno nonostante a pranzo la cucina fosse chiusa!), fanno di questo hotel un posto davvero speciale. Lo consiglio vivamente.