Hotel Alù
  • Colazione inclusa
Hotel Eira(Bormio)
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti un soggiorno in questo hotel: ambiente molto accogliente, personale cortese e disponibile, camere ben curate, cucina ottima. Posizione ideale per l'adiacenza con impianti sciistici e vicinanza con il centro. Da non perdere!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2017

Ho soggiornato in questa struttura dal 4 al 11 febbraio e il mio giudizio è assolutamente positivo. La posizione è ottima, in quanto si trova in prossimità delle piste (circa 100 metri dall'impianto); l'albergo è curato in ogni dettaglio, dalle camere alla spa, e meriterebbe un numero di stelle maggiore di quello che ha. Anche il ristorante è davvero buonissimo. Un commento particolare meritano infine i proprietari dell'albergo, persone davvero gentilissime, e in genere tutto il personale che è di una cordialità e disponibilità impagabile. Consigliassimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho appena soggiornato per tre giorni con la mia famiglia in questo hotel in cui tutto è stato davvero perfetto. Al punto che, secondo noi, l'Alu non ha nulla da invidiare ad un qualsiasi albergo di categoria superiore. In primis la bellezza degli ambienti: la hall caratterizzata da più salotti in cui si mescolano mobili rustici, oggetti decorativi di gran gusto, sculture in legno, centrotavola in peltro e rame sbalzati contenenti composizioni di rami di abete, oggetti di artigianato in legno e metallo, nonché candele a creare una calda atmosfera e bellissimi tessuti coordinati per i divani, le tende e i cuscini; la stanza poi, curata in ogni dettaglio e dotata di ogni comfort, compreso il frigobar, il bagno con doccia idromassaggio e vasca; la spaziosa sala da pranzo con tavoli apparecchiati con raffinati tovagliati, candidi servizi di piatti e bei bicchieri. In secondo luogo la posizione strategica a ridosso della cabinovia, la pulizia davvero ineccepibile, l'ottima cucina e la gentilezza e cordialità di tutto il personale e delle proprietarie, Chiara e sua madre (che per due giorni hanno addirittura concesso a me e mio figlio di due anni, bloccato in hotel dalla febbre, di mangiare con loro a mezzogiorno nonostante a pranzo la cucina fosse chiusa!), fanno di questo hotel un posto davvero speciale. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2017

A febbraio 2016 sono andato a sciare con la mia famiglia e ho alloggiato all hotel alù.
Inizialmente l'avevamo scelto per la sua posizione: davanti alla cabinovia.
L'hotel è stupendo sia per il design esterno che per gli arredi interni.
Abbiamo scelto la formula mezza-pensione e siamo stati ripagati della scelta.
La colazione a buffet è vastissima e di alta qualità(soprattutto lo yogurt). C'è ampia scelta sia di salato che di dolce. Ottimo per caricarsi prima di una giornata di sci.
Tornati in camera finito di sciare ci accoglieva la nostra comodissima camera. Le camere sono ben curate, i letti molto comodi e la doccia con idromassaggio era fantastica.
Anche le cene erano ottime. Piatti ben curati e buonissimi.
Un complimento va fatto anche a tutto il personale sempre disponibile.
Che dire un hotel che non posso che consigliare per i vostri prossimi viaggi.
PS:L hotel ha anche un area benessere con vasca idromassaggio, sauna, ecc.., ve la consiglio! :D

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel curato, nuovo, con uno stile moderno ma adeguato all'atmosfera di montagna. Personalmente non amo il design freddo e sterile in questo tipo di location. Tutto curato nei dettagli e Personale estremamente cortese! Lo consiglio vivamente anche a chi ama lo sci per la vicinanza degli impianti . Colazione ricca sia per chi ama il dolce che il salato . P.s. Hanno una partnership con rifugio sunny valley e oltre che darci un pass omaggio per salire e scendere siamo stati trattati con i guanti di velluto dal proprietario del rifugio ! Top !

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia