162 USD
Priceline
  • Ristorante
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
96 USD
  • Ristorante
153 USD
549 USD
Orbitz.com
Recensito 10 luglio 2011

Da diversi anni andiamo in vacanza in questo albergo, sia d'inverno, sia d'estate. Preferiamo la stagione sciistica invernale, ma l'accoglienza ed il comfort in estate non cambiano. A cominciare dal buffet della colazione, ricco di torte fresche, marmellate fatte in casa, delizioso pane fresco, uova, salumi, formaggi e frutta per chi li vuole, la cucina è eccellente ed il suo chef da anni garanzia di elevata qualità culinaria. Il menù serale è sempre vario ed offre la possibilità di scegliere sempre tra piatti più "impegnativi" ed altri più "light" sia tra i primi sia tra i secondi. Inoltre, il ricchissimo buffet di verdure crude e cotte soddisfa pienamente le esigenze di chi non vuole rinunciare a controllare la linea. La cantina è incentrata sulla ricca ed ottima offerta valtellinese, ma non trascura la presenza di di vini scelti da altre regioni. Il personale di sala è affabile, gentile ed efficiente.Le camere standard sono capienti ed accolgono la nostra famiglia con una bambina piccola in un letto extra. Le suites sono piccole regge. I bagni sono spaziosi e moderni. I letti sono estremamente confortevoli. La pulizia è sempre impeccabile. La piccola SPA con area relax ed idromassaggio è il simpatico complemento di una faticosa giornata di sci. La posizione dell'albergo è invidiabile, a poche decine di metri dalla principale stazione di salita a Bormio 2000. Benchè lo spazio del parcheggio interno sia modesto, una volta parcheggiata l'auto con un po' di pazienza la si muove solo alla partenza, poichè il centro è a dieci minuti di rilassante cammino. L'atmosfera generale è famigliare. Un albergo ideale per coppie e famiglie con un servizio di elevata qualità.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2011

ciao siamo marito e moglia di milano nio facciamo spesso le vacanze in questo albergo perchè ci troviamo benissimo, tutto il personale è accogliante, professionale e cordiale.
i servizi offerti dall'albergo sono eccelenti, la cucina e la spa sono ben curate e puliti.
le stanze son ostate sistemate reccentemente rendendo gli ambienti ancora più accoglienti.
noi qui ci sentiamo un pò come a casa nostra , son tutti molto gentili e anche i proprietari sono persone fantastiche, molto cordiali e sempre disponibili.
la città di bormio offre molte possibilità di svago e posti incantevoli dove poter fare escursioni di vario genere i di diverso grado di difficoltà.
insomma vi consiglio questo posto favoloso!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2011

avevo la camera(di dimensioni piccole) vicino alla rampa delle scale e si sentono le persone che salgono e scendono. alla sera dopo le 24 si devono obbligatoriamente usare solo le scale (anche al terzo piano) perchè chiudono la hall e l'ascensore. il centro benessere è aperto 3 ore 3 giorni a settimana e non c'è una tisaneria. nello specchio c'era scritto che se si sporca l'asciugamano di trucco vi verrà addebitato, ma nel kit di cortesia non ci sono veline nè cotone.. l'armadio ha solo un'anta scorrevole chiusa, non c'è nessun cassetto per cui non si sa dove mettere gli abiti ,parcheggio auto piccolissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2011

Super hotel ! Atmosfera rilassante e amichevole, cucina molto curata con piatti tipici locali e non, colazione ottima con prodotti locali.
Bellissima la camera in stile moderno ma in un contesto alpino e una quotidiana, meticolosa pulizia,
Posizione hotel eccellente sia rispetto alle piste/impianti che al paese.
sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2011

Piacevolissima vacanza. Il personale è molto gentile, anche con i bambini che ogni sera si sono trovati una favola attaccata alla porta. Le stanze sono completamente rinnovate, non grandi ma confortevoli, cucina davvero ottima.
Molto comodo per gli impianti di risalita, un po' angusta la Ski-room.
La zona benessere non è ampia ma ben tenuta. Lo consiglierei assolutamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia