Recensito 29 giugno 2011

avevo la camera(di dimensioni piccole) vicino alla rampa delle scale e si sentono le persone che salgono e scendono. alla sera dopo le 24 si devono obbligatoriamente usare solo le scale (anche al terzo piano) perchè chiudono la hall e l'ascensore. il centro benessere è aperto 3 ore 3 giorni a settimana e non c'è una tisaneria. nello specchio c'era scritto che se si sporca l'asciugamano di trucco vi verrà addebitato, ma nel kit di cortesia non ci sono veline nè cotone.. l'armadio ha solo un'anta scorrevole chiusa, non c'è nessun cassetto per cui non si sa dove mettere gli abiti ,parcheggio auto piccolissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 giugno 2011

Super hotel ! Atmosfera rilassante e amichevole, cucina molto curata con piatti tipici locali e non, colazione ottima con prodotti locali.
Bellissima la camera in stile moderno ma in un contesto alpino e una quotidiana, meticolosa pulizia,
Posizione hotel eccellente sia rispetto alle piste/impianti che al paese.
sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2011

Piacevolissima vacanza. Il personale è molto gentile, anche con i bambini che ogni sera si sono trovati una favola attaccata alla porta. Le stanze sono completamente rinnovate, non grandi ma confortevoli, cucina davvero ottima.
Molto comodo per gli impianti di risalita, un po' angusta la Ski-room.
La zona benessere non è ampia ma ben tenuta. Lo consiglierei assolutamente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato all' hotel Alu durante la settimana bianca. L'accoglienza era molto calda dal primo momento. La cucina era abbondante però molto buona e tipica. Ideale per ritrovare energia dopo lo sci. Il centro benessere era tutto moderno e piacevole. Per loro che fanno lo sci, la posizione dell'hotel è veramente eccellente, a solo due passi dalla funivia di Bormio 2000. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

Raffinato albergo, ben arredato, ben frequentato.
Max attenzione ai dettagli che fanno sentire il cliente al centro delle cure dei proprietari
Cucina buonissima (e abbondante)
Mi sono sentita molto felice.
Rispetto agli altri alberghi che ho preso in considerazione chiedono poco di più per restituire molto di piu.
Meriterebbe piu stelle.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia