“Bellissima location e grande disponibilità!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA REIT

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bormio, Provincia di Sondrio, Lombardia

Lorenzo E
“Bellissima location e grande disponibilità!”
Recensito il 24 novembre 2021 per un soggiorno a ottobre 2021

L'appartamento è molto bello: recentemente ristrutturato, caldo, accogliente e con tutto quanto si possa desiderare, adatto anche a soggiorni piuttosto lunghi. Per di più, è proprio a due passi dal centro storico di Bormio.
L'aspetto più apprezzato è stata la cortesia della padrona di casa, che ci ha accolti facendoci sentire a casa nostra.
Un appartamento davvero da provare per una vacanza, breve o lunga, in quel di Bormio. E' molto spazioso: adatto ad una famiglia ma anche ad un piccolo gruppo di amici.
Grazie... e alla prossima!

Data del soggiorno: ottobre 2021
Adventure
“Soggiorno Fantastico”
Recensito il 23 febbraio 2021 per un soggiorno a dicembre 2020

Casa bellissima, pulita, ben arredata, curata in ogni dettaglio e in posizione spettacolare. Dotata di vista mozzafiato sulla cittadina di Bormio, coniuga la posizione panoramica con la vicinanza al centro, facilmente raggiungibile a piedi.
Abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza (con anche dolci della più buona panetteria di Bormio !!) dai proprietari che sono stati sempre molto disponibili e gentili oltre ogni aspettativa (ci hanno aiutato anche per un problema di salute per il quale il loro supporto è stato decisivo).
Torneremo molto volentieri e la consiglieremo vivamente ad amici e parenti!

Data del soggiorno: dicembre 2020
24 feb 2021
Grazie Rosanna, non sai che piacere ci ha fatto ricevere questa bellissima recensione!
Speriamo di rivederci presto!
Giovanni
“Superlativo”
Recensito il 16 novembre 2020 per un soggiorno a novembre 2020

Oltre le aspettative,
oltre la disponibilita' e premura dei proprietari nel curare il nostro soggiorno, abbiamo trovato la location come descritto e illustrato con massimo riguardo alla pulizia di casa. Che dire.... ne ho fatti di soggiorni, ma mai trovato tanta pulizia e cura in ogni dettaglio della casa. Sicuramente ci torneremo poiche' abbiamo avuto la percezione di essere stati a casa nostra. Complimenti a Cesarina e ai suoi bei gusti di arredamento.
Devo dare un voto? 10 stelle non bastano.

Data del soggiorno: novembre 2020
patritoni
“Breve ma bellissima vacanza”
Recensito il 8 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Bellissimo appartamento, comodo e attrezzato di tutto, pulizia impeccabile. Ringrazio la proprietaria per la sua accoglienza e gentilezza.

Data del soggiorno: settembre 2020
peo76
Ravenna, Italia
“Come a casa”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Appartamento appena ristrutturato, pulitissimo e dotato di ogni comfort.
Eccezionale posizione con un bellissimo panorama sulle piste di Bormio ed a solo 2 min. a piedi dal centro storico.
Ottima comunicazione con i proprietari, disponibili e veramente molto cordiali.
Penso sia difficile trovare di meglio

Data del soggiorno: agosto 2020
24 ago 2020
Grazie Stefano,
è stato un piacere conoscervi e ospitarvi, far sentire i miei ospiti come a casa loro è la mia priorità.
Freedom01
“Luogo ideale per la tua vacanza”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Se volete trovarvi come a casa Vostra è proprio il luogo giusto .
Sig.ra Cesi e marito sempre disponibili e cortesi ,
La casa è pulitissima e confortevole, completa di tutti gli accessori dalla lavastoviglie e lavatrice fino al Wi Fi.
Posizione comoda , ambiente sereno e rilassante e vista incantevole .
Scegliete fiduciosi casa Reit , non rimarrete delusi .

Famiglia Teruzzi

Data del soggiorno: luglio 2020
Culture47
“mansarda comodissima con vista su Bormio e piste”
Recensito il 6 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

La mansarda è come la vedi sulle foto, tutto nuovo, pulitissimo, comoda con vista su Bormio e le piste, camere grandi e zona pranzo sala confortevoli. Cesi ci ha accolto benissimo, ci ha fatto trovare dei dolci di benvenuto e macchinetta per caffe/cappuccino. Torneremo noi eravamo in quattro e siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Età 50-64