“Luogo ideale per la tua vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA REIT

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bormio, Provincia di Sondrio, Lombardia

Freedom01
“Luogo ideale per la tua vacanza”
Recensito il 10 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Se volete trovarvi come a casa Vostra è proprio il luogo giusto .
Sig.ra Cesi e marito sempre disponibili e cortesi ,
La casa è pulitissima e confortevole, completa di tutti gli accessori dalla lavastoviglie e lavatrice fino al Wi Fi.
Posizione comoda , ambiente sereno e rilassante e vista incantevole .
Scegliete fiduciosi casa Reit , non rimarrete delusi .

Famiglia Teruzzi

Data del soggiorno: luglio 2020
Culture47
“mansarda comodissima con vista su Bormio e piste”
Recensito il 6 febbraio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

La mansarda è come la vedi sulle foto, tutto nuovo, pulitissimo, comoda con vista su Bormio e le piste, camere grandi e zona pranzo sala confortevoli. Cesi ci ha accolto benissimo, ci ha fatto trovare dei dolci di benvenuto e macchinetta per caffe/cappuccino. Torneremo noi eravamo in quattro e siamo stati benissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Età 50-64
asmisara
“Tt perfetto”
Recensito il 3 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 4. Tutto pulito, accogliente. Posizione ottima. La signora della casa ci aveva lasciato anche i biscotti di pasticeria per la colazione che nn era inclusa. Ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: febbraio 2020
7 feb 2020
Grazie ragazzi,
siete stati ospiti molto graditi!
Alla prossima!!
angeloq63
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 20 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Casa nuovissima,con vista mozzafiato. Proprietari molto gentili e disponibili. Soddisfatto a pieni voti

Data del soggiorno: gennaio 2020
28 gen 2020
Grazie Angelo per aver lasciato questa bellissima recensione, siamo felici di sapere che hai trascorso un bel soggiorno nel nostro appartamento!
annaconli
“Tutto al meglio!”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Posizione molto bella , defilata pochi minuti dal centro , molto tranquilla. appartamento con ogni confort , pulito e ben arredato .

Data del soggiorno: dicembre 2019
7 gen 2020
Grazie per la bellissima recensione,
ospitarvi è stato un piacere!
AGB13617
Ticino, Svizzera
“Bello!!”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Mansarda accogliente e pulita, in una zona tranquilla a pochi minuti a piedi dal centro storico. Vale la pena fare i tre piani a piedi per godersi la splendida vista dal balcone su Bormio e sulle montagne circostanti. Ottimo punto di partenza per fare i passi in bicicletta. Proprietari simpatici e disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2019
22 giu 2019
Grazie Anya e Graziano,
è stato un piacere conoscervi, ci auguriamo di rivedervi presto!
Sari1108
“OTTIMA SISTEMAZIONE”
Recensito il 3 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Struttura eccellente! Ottima pulizia, nonchè grande cura nell'arredamento e nell'organizzazione dello stesso.
Dal balcone c'è una vista pazzesca, che non può lasciare indifferenti.
I proprietari ci hanno accolto con estrema gentilezza, e sono stati super disponibili in tutto.
Sicuramente raccomandato come alloggio, se passate dalle parti di Bormio.

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
Grazie Sara per la bellissima recensione.
È stato un piacere conoscervi!.
Speriamo in un'altra occasione!