“Bello!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA REIT

AGB13617
Ticino, Svizzera
“Bello!!”
Recensito il 20 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Mansarda accogliente e pulita, in una zona tranquilla a pochi minuti a piedi dal centro storico. Vale la pena fare i tre piani a piedi per godersi la splendida vista dal balcone su Bormio e sulle montagne circostanti. Ottimo punto di partenza per fare i passi in bicicletta. Proprietari simpatici e disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2019
22 giu 2019
Grazie Anya e Graziano,
è stato un piacere conoscervi, ci auguriamo di rivedervi presto!
Sara V
“OTTIMA SISTEMAZIONE”
Recensito il 3 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Struttura eccellente! Ottima pulizia, nonchè grande cura nell'arredamento e nell'organizzazione dello stesso.
Dal balcone c'è una vista pazzesca, che non può lasciare indifferenti.
I proprietari ci hanno accolto con estrema gentilezza, e sono stati super disponibili in tutto.
Sicuramente raccomandato come alloggio, se passate dalle parti di Bormio.

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
Grazie Sara per la bellissima recensione.
È stato un piacere conoscervi!.
Speriamo in un'altra occasione!
marcomari
“Ottima sistemazione molto confortevole, ben arredato e in comoda posizione.”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellisima vista. Caldo e confortevole con un arredamento moderno ed completo in tutti i suoi componenti. Utile il posto auto e il deposito sci e scarponi.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 50-64
9 gen 2019
Grazie, siete stati come sempre ospiti molto corretti e graditi!!
Alla prossima!
aurora r
Novara, Italia
“Due giorni stupendi”
Recensito il 24 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellissima mansarda curata nei particolari e dotata di ogni confort. Armadi capienti, grande bagno, parcheggio, posizione comoda per gli spostamenti. Cucina attrezzata e a disposizione l'occorrente per la colazione. Balcone con tavolino e sedie e vista stupenda sulle montagne. Ottima accoglienza e coccole da parte dei proprietari con consigli su cosa fare e dove mangiare. Ci siamo sentiti come a casa. Ottima pulizia. Un soggiorno davvero piacevole. Torneremo sicuramente per un periodo più lungo. Grazie di tutto!

Data del soggiorno: dicembre 2018
24 dic 2018
Grazie Aurora,
è stato un piacere conoscervi, siete stati ospiti molto graditi e mi auguro di potervi rivedere presto!!
Tourist00
“Casa Reit, Bormio Valtellina”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Arriviamo a Bormio per un weekend termale di relax. Troviamo Cesi che ci accoglie al cancello e subito ci sentiamo a casa. L'appartamento è dotato di ogni comfort, la pulizia impeccabile e dal balcone si apre una vista spettacolare sulle montagne. Non potevamo chiedere di più! Abbiamo fatto il pieno di energia ed aria pura...si torna in città, ma torneremo.10 e lode a Casa Reit. Meritatissimo!!! Paola, Anna e Sara

Data del soggiorno: ottobre 2018
30 ott 2018
Grazie di cuore per la bellissima recensione, è stato bello ospitare persone come voi!
Alla prossima!
Lori P
“Ottimo!!!”
Recensito il 10 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Cesi, la proprietaria, ci ha accolto divinamente. L'appartamento si presenta molto accogliente, rifinito nel minimo dettaglio e completo in tutto. Per non parlare della vista che si ha dal balcone! Fantastica! Ubicato oltretutto in una posizione comodissima. Il centro si raggiunge in qualche minuto a piedi...consiglio vivamente e spero di poterci tornare il prima possibile!

Data del soggiorno: ottobre 2018
12 ott 2018
Grazie Alessia e Lorenzo, è stato un piacere ospitare ragazzi in gamba come voi, spero di rivedervi presto!
Sightsee4
“Consigliatissimo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo appartamento, dotato di tutti i confort, a poco minuti dal centro di Bormio e dalle Terme, dal terrazzo si gode di un eccellente panorama sull'abitato e sulle piste da sci, adatto per famiglie, vi abbiamo soggiornato con tre bambine ed è stato all'altezza delle aspettative, proprietari cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
29 ago 2018
Grazie Luciano,
è stato un piacere ospitarvi, siete stati degli ospiti veramente graditi!
Speriamo di poterci rivedere!