“Semplicemente perfetto”

Bormio, Provincia di Sondrio, Lombardia

cisco70
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 9 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Soluzione abitativa ideale. A 2 passi dalla partenza dell'ovovia e dal centro di Bormio, sa conciliare il calore di una struttura di montagna con il confort di una soluzione moderna. Noi abbiamo soggiornato in 6 nell'appartamento SOLE, composto da 3 camere da letto, 2 bagni ampi, cucina abitabile con ampio tavolo da pranzo conviviale, soggiorno, balcone, posti macchina in garage, impianti ed elettrodomestici nuovi ed efficienti, riscaldamento a pavimento a pellet fantastico. La proprietaria Betty è stata gentile e disponibile, sia negli scambi di email pre-soggiorno sia durante la ns permanenza, Obiettivo prossimo venturo formare un gruppo ancora più nutrito di amici con cui riservare l'intera struttura, Il prezzo è più che corretto per la qualità di quanto offerto. Senza dubbi, senza controindicazioni, una meravigliosa settimana di neve e sci. A presto

10 mar 2018
Grazie mile della splendida recensione !!
É stato un piacere avervi nostri ospiti e vi aspettiamo nuovamente per passare le vostre vacanze in montagna !!
Betty
agostino
Busto Arsizio, Italia
“soggiorno ideale a bormio”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

week end toccata e fuga a bormio (sabato e domenica) in quesa casa vacanze molto bella - curato l'arredamento, pulizia ottima, dotazione completa posizione dello stabile comoda e tranquilla
da consigliare

vany2
“Curato & pulito!”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per poco tempo, ma devo sprecare 2 parole positive per questo appartamenti, puliti , ben curati, nuovi, bella vista, comodi al centro!
L'appartamento "sole" ottimo per 6 persone, 2camere grandi, 1 piccola ma coccolosissima, 2 bagni, cucina attrezzatissima , bel salotto...

Lo consiglio per la vista prossima vacanza

Andrea F
“Ottima struttura e grande cordialità ”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura per 3 notti con due bambini piccoli. L'appartamento aveva tutto ciò che ci serviva compresa un'ampia doccia di dimensioni superiori a quella di molti alberghi.
La gestione è molto cortese e nell'appartamento abbiamo trovato alcune piccole cose essenziali che ci hanno fatto piacere (caffè, marmellate, fette biscottate...).
Bene anche per la pulizia.

Sara A
Brescia, Italia
“appartamento perfetto!”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo due amiche andate a Bormio per rilassarci alle terme....nulla da dire, non potevamo fare scelta migliore, appartamento bellissimo, pulito, buona posizione, dotato di ogni comfort, la proprietaria molto cordiale e disponibile, ci ritorneremmo senza dubbio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, mobili moderni, cordialità della proprietaria
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Annalisa8
Piacenza
“Meraviglioso!!!!”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 notti in questa accoglientissima struttura!! Noi eravamo nella camera Luna, arredata con tutti i comfort, pulitissima. Ci tornerei oggi stesso! I proprietari sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire come a casa. La struttura è vicino al centro di bormio...5 minuti a piedi. Davvero un soggiorno super! Grazie Betty Bormio!

giovannic
Usini, Italia
“Settimana bianca!”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato questa casa (appartamento Sole) con la famiglia, Eravamo 11 incluse due bambine piccole, La casa è molto confortevole e dotata di ogni comfort. Il riscaldamento a pavimento davvero fantastico rientrando dopo una giornata di sci. La posizione è ottima sia per andare alle piste che per fare una passeggiata nello splendido paese. La proprietaria davvero gentile ed accogliente, ha saputo rispondere ad ogni nostra esigenza e richiesta! Consiglio vivamente!Grazie!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?