“Sempre perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BEST HOUSE 1

giardino circostante
esterno casa gazebo con tavolo e sedie ad uso comune
esterno casa
gazebo con tavolo e sedie ad uso comune
tavolo sotto gazebo
barbecue
dondolo ad uso comune
camera matrimoniale
cucina/soggiorno
cucina
soggiorno
bagno con lavatrice ad uso privato
deposito biciclette
giardino pensile
giardino con vista panoramica
esterno casa
bagno con doccia e lavatrice privata
deposito sci
terme bormiesi
terme bormiesi
giochi per bambini
esterno casa
lavanderia con lavatrici ad uso gratuito/asciugatrice a gettoni
fiori in giardino

773cateri
Certosa di Pavia, Italia
“Sempre perfetto”
Recensito il 8 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo scelto la bellissima casa di Elisa per la nostra settimana bianca e siamo stati benissimo!
Abbiamo soggiornato in un delizioso appartamento dotato di ogni comfort e curato in ogni dettaglio.
Elisa inoltre ci ha consigliato delle bellissime attività apres-sky come la cena in alta quota con la motoslitta!
Posizione comodissima per raggiungere in macchina Bormio 2000 ed essere direttamente sulle piste che sono favolose!
Grazie ancora ad Elisa per la gentilezza e per la disponibilità!

Data del soggiorno: febbraio 2019

Data del soggiorno: gennaio 2018
BARBARA T
“.”
Recensito il 12 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima accoglienza e disponibilità della Sig.ra Stefania. Appartamento molto ben curato, pulito e completo di ogni comfort.
CONSIGLIATISSIMO!

14 gen 2018
Salve Barbara,
Grazie per aver scelto BEST HOUSE per il vostro "fine anno" in montagna.
Siamo davvero lieti che vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto!
Vi auguriamo tante cose belle
Elisa e Fam.
Cormar201
Folignano, Italia
“Settimana "verde" perfetta”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti la settimana di ferragosto...appartamento impeccabile come i proprietari.comprensivo di lavastoviglie e lavatrice Sito a pochi chilometri da Bormio abbiamo apprezzato la vista sulla valle,il giardino con prato ben curato con accessori vari, sia per mangiare sia per far giocare la bimba.
Ottima base per escursioni,davvero un bel posto per tutte le stagioni...anche il posto auto ha un suo valore visto che in citta' e' un problema.
In prossima apertura,nuovi locali che renderanno maggiore la ricettività di una struttura molto valida.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 dic 2017
vi ringraziamo per aver soggiornato da noi e aver scritto questa bella recensione. vi informiamo che abbiamo aperto anche i nuovi appartamenti e con grande orgoglio devo dire sinceramente che sono davvero belli!
vi aspetto, dunque nuovamente a Bormio e nell'attesa di rivedervi vi auguro ogni bene.
Elisa e famiglia
TizianaN7
“Soggiorno da ripetere assolutamente!!!”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La Best House di Elisa si trova nella parte superiore di Bormio, questo permette di avere una visuale magnifica su tutta la città!
La proprietaria Elisa ci ha subito accolti con grande calore e non possiamo che consigliare questo alloggio a tutti.
Ottima la posizione, appartamenti puliti e con tutto ciò che serve (quelli di nuova costruzione sono assolutamente fantastici!!!).
Ci torneremo sicuramente.

Tiziana

20 dic 2017
Grazie Tiziana per aver soggiornato e recensito BEST HOUSE.
Sono davvero contenta che siate rimasti soddisfatti e nella speranza di rivedervi quanto prima vi auguro una vita felice
Elisa
silviave2
Venezia, Italia
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 14 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo alloggiato in uno dei nuovi appartamenti.
Bello e arredato come fosse una casa dove viverci, non da affittare.
Appartamento nuovo, curato, pulitissimo, cucina attrezzata anche con microonde e tostiera.
A 5 minuti in macchina dal centro in una localita tranquilla.
Elisa e la sua famiglia sono persone molto gentili e disponibili. Ci hanno fornito informazioni su dove mangiare e su cosa fare.
Se torneremo a Bormio sicuramente prenoteremo ancora qui!

31 dic 2017
grazie Silvia per aver scelto la nostra struttura.
conoscervi è stato per noi un vero piacere e siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro impegno per aiutare i nostri ospiti a godersi al meglio la loro vacanza. nella speranza di rivedervi presto, vi auguriamo ogni bene.
Elisa e famiglia.
Fratodi
“Week-end all’insegna del relax”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Elisa e la sua famiglia ci hanno accolto con calore e ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per trascorrere tre giorni a Bormio all’insegna dello svago e del relax. Gli appartamenti sono molto curati in tutti i dettagli, pulitissimi, confortevoli e attrezzati. Sono a 5 minuti in auto dal centro di Bormio e sulla strada per Bormio 2000. Un’esperienza da ripetere!

31 dic 2017
grazie per aver scelto BEST HOUSE per il vostro soggiorno a Bormio.
Siamo lieti che vi siate trovati bene e vi invitiamo a tornare al più presto, magari nei nuovi appartamenti che abbiamo appena aperto, tutti in legno anticato e pietra, sono davvero belli.
cordiali saluti
Elisa e famiglia