“Week-end all’insegna del relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BEST HOUSE 1

giardino circostante
esterno casa gazebo con tavolo e sedie ad uso comune
esterno casa
gazebo con tavolo e sedie ad uso comune
tavolo sotto gazebo
barbecue
dondolo ad uso comune
camera matrimoniale
cucina/soggiorno
cucina
soggiorno
bagno con lavatrice ad uso privato
deposito biciclette
giardino pensile
giardino con vista panoramica
esterno casa
bagno con doccia e lavatrice privata
deposito sci
terme bormiesi
terme bormiesi
giochi per bambini
esterno casa
lavanderia con lavatrici ad uso gratuito/asciugatrice a gettoni
fiori in giardino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bormio, Provincia di Sondrio, Lombardia

Fratodi
“Week-end all’insegna del relax”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Elisa e la sua famiglia ci hanno accolto con calore e ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per trascorrere tre giorni a Bormio all’insegna dello svago e del relax. Gli appartamenti sono molto curati in tutti i dettagli, pulitissimi, confortevoli e attrezzati. Sono a 5 minuti in auto dal centro di Bormio e sulla strada per Bormio 2000. Un’esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: dicembre 2017
31 dic 2017
grazie per aver scelto BEST HOUSE per il vostro soggiorno a Bormio.
Siamo lieti che vi siate trovati bene e vi invitiamo a tornare al più presto, magari nei nuovi appartamenti che abbiamo appena aperto, tutti in legno anticato e pietra, sono davvero belli.
cordiali saluti
debbybiss
“Week end da favola”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Località tranquilla ma vicinissima al centro di Bormio
La signora Elisa e il marito, proprietari dell'appartamento, sono stati davvero cordiali e molto disponibili ..Ci hanno hanno anche consigliato luoghi e ristoranti per trascorrere al meglio il Week end
L' appartamento nuovo è davvero bellissimo, molto accogliente e curato nei dettagli.
Da tornarci assolutamente

Data del soggiorno: dicembre 2017
31 dic 2017
grazie Debby per aver soggiornato a BEST HOUSE e aver trovato il tempo e la voglia di recensire la nuova struttura.
speriamo di riavervi nuovamente nostri ospiti quanto prima.
cordiali saluti
Claudia R
“Imperdibile!!!”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posizione ideale, con bellissima vista su Bormio e sulle montagne. L'appartamento è davvero accogliente, pulito e dotato di ogni comfort. Giardino molto curato, come tutto il resto della struttura. Siamo stati accolti con estrema disponibilità e simpatia dalla proprietaria, Signora Elisa, e dalla sua famiglia. Speriamo di poterci ritornare presto, ci siamo sentiti a casa!!

Data del soggiorno: agosto 2017
31 dic 2017
grazie Claudia per aver soggiornato a BEST HOUSE siamo davvero contenti che vi siate sentiti come a casa, la soddisfazione dei nostri ospiti è per noi motivo di grande orgoglio.
vi invitiamo a "provare" i nuovi appartamenti appena aperti, interamente costruiti in legno anticato e pietra. Sono davvero belli!
vi auguriamo ogni bene
Elisa e fam.
ilariav30
Isola d'Elba, Italia
“Fantastica!!! ”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto spettacolare, appartamento carinissimo, dotato di ogni confort, e cosa molto importante, davvero pulitissimo!
Il giardino è stupendo, molto curato e con una vista strepitosa..
E per finire la signora Elisa è una persona davvero squisita, molto disponibile e molto carina!
sicuramente torneremo a trovarla

Data del soggiorno: aprile 2017
24 apr 2017
Buongiorno Ilaria,
Grazie per la bella recensione.
sono davvero contenta che vi siate trovati bene a BEST HOUSE e spero di rivedervi quanto prima.
a presto
Elisa
Martina L
“Consigliatissimo”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Appartamento bellissimo, pulito e dotato di tutto il necessario. Il giardino è stupendo e la vista è fantastica. Posizione molto comoda a 5minuti di macchina sia dal centro di Bormio che dagli impianti termali. I proprietari gentilissimi e disponibili per ogni esigenza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2015
22 feb 2016
Grazie per aver scelto BEST HOUSE per il vostro soggiorno,
sono contenta che vi siate trovati bene e mi auguro di rivedervi al piu presto!
nicky l
Minusio, Svizzera
“super accogliente e super simpatici”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 6 notti in pieno relax, il tempo poco clemente é stato compensato dalla simpatia e accoglienza della famiglia Baroni. Vista magnifica , Appartamento TOP , giardino bellissimo. Una vacanza SUPER
grazie di cuore !

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 ago 2015
Grazie mille per aver soggiornato in BEST HOUSE, avervi come ospiti è stato un vero piacere!
Nella speranza di rivederci quanto prima, vi auguro il meglio!
un abbraccio forte forte ai vostri bellissimi bimbi
Francesca
Provincia di Como, Italia
“Sentirsi tra amici in un posto incantevole.”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento molto carino, pulitissimo e dotato di tutto, con un giardinetto curato che dà direttamente su una vista spettacolare.
Molto comodo poiché Bormio è raggiungibile tranquillamente anche a piedi.
La cosa che mi ha colpito di più (e mai mi era capitato così tanto prima d'ora) è stata la gentilezza, la disponibilità e la simpatia dei proprietari di casa e delle loro due adorabili figlie. L'aria che si respira è quella di serenità e spensieratezza, è un posto dove si sta VERAMENTE bene.
Consigliato a tutti.

Un abbraccio, Francesca.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 lug 2015
Ciao Francesca,
Grazie per la bella recensione, siete stati degli ospiti vermente fantastici!!
Spero di rivedervi presto!
Un grosso abbraccio, Ely