“Pasqua all'hotel Funivia”

Classificato al n.5 di 42 hotel a Bormio
Urbino
“Pasqua all'hotel Funivia”
Recensito il 14 aprile 2012

Non posso che confermare il parere più che positivo che aveva espresso la maggior parte dei clienti. Sono stata ospite a Pasqua con la mia famiglia: ottima l'accoglienza, il cibo ed il servizio eccellenti, venivano servite pietanze da alta cucina. Hotel pulitissimo e molto curato, ottima posizione rispetto agli impianti sciistici e al centro del paese. Piccolo neo, anche se mi spiace rilevarlo visto il giudizio complessivo che è ottimo, è il centro benessere, in particolare la piscina che dalle immagini sembra una cosa che non è affatto nella realtà e l'area giochi per i bambini che è veramente carente sia per l'ubicazione che per il volume. C'è però una bella sala per proiezione film bambini. In ogni caso è un hotel che ho ampiamente consigliato anche ai miei amici ciclisti e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Bari, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo Hotel. Veramente difficile trovare un tre stelle con questi servizi (è questa l'eccellenza)
Del resto le altre recensioni, che condivido pienamente, lo confermano. Comunque non si può fare a meno di complimentarsi e ringraziare la Direzione, lo Chef (sorprendente la preparazione e presentazione delle pietanze) e tutto lo Staff, all'altezza della situazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 19 marzo 2012

Hotel eccellente, dall'accoglienza, alle camere, alla colazione alla cena alla spa. Servizio e cortesia del personale senza pecche.
seconda esperienza ancora una volta meravigliosa. ci ritorneremo sicuramente per altri soggiorni. Hotel perfetto per sciatori, vista splendida sulle piste.
vicinanza al centro del paese che si può raggiungere in 5 minuti, comoda posizione per raggiungere locali e servizi.
particolare da sottolineare l'alto livello della cucina con piatti preparati degni di ristoranti a quattro stelle. a presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
rapallo
Recensito il 15 marzo 2012

siamo stati in vacanza da voi dal 4 all'11!! vogliamo far sapere a tutti che il vostro albergo è bellissimo! pulito, ben curato nei particolari, le camere spaziose e sempre pulite! il personale meraviglioso!! tutti molto cordiali e gentili e sempre pronti a soddisfare ogni nostro bisogno. ci siamo sentiti come a casa nostra in una grande famiglia!! vi faremo grande pubblicità con gli amici!!!!
RICCARDO
TIZIANA
GIULIA
FAMIGLIA ARATA ♥ ♥ ♥

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 6 marzo 2012

Servizio e gentillezza di una grande qualità. Niente da ridire.
Eravamo con due figli (1 anno + 3 anni) per una settimana. Hanno fatto di tutto per renderci la vita semplice con bambini (cena anticipate, camere communicanti, bb-sitting, accoglienza) e il tutto con il sorriso.
Ciliegina : il centro benessere ideale per finire le giornate rilassati
IL dolce : uno chef bravissimo e tutte le sere dei menu deliziosi e vari.
ACCOGLIANZA PERFETTA !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo hotel la notte del 18/02/2012, per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. Abbiamo prenotato una camera direttamente dal sito e abbiamo speso 182€ camera matrimoniale con cena inclusa e colazione il giorno dopo. L'hotel e' proprio davanti alle piste da sci. La camera che ci hanno assegnato era nuovissima tutta in legno con la mega vetrata sulle piste ed il terrazzino.Credo free wifi. Camera pulita ed un bel bagno pulito e nuovo. Si poteva anche usufruire gratis della palestra e della piccola SPA dentro l'hotel (piscina, sauna ecc) ma purtroppo nel viaggio d'andata ci siamo persi ed invece di arrivare nel primo pomeriggio siamo arrivati x cena. La cena prevedeva un meno a scelta fra varie portate. Noi abbiamo preso antipasti al buffet, primo ravioli con ripieno di cervo e crema di funghi, secondo tagliata di cervo in salsa di mirtilli con cavolo rosso e patate gratinate alle erbe.. Dolce strudel di mele caldo accompagnato da purea di mela e pallina di gelato e in più il dolce dal buffet (tiramisu' fatto in casa) a colazione buffet italiano (niente wustel e crauti o salsicce e fagioli x fortuna) marmellate, muffin e torte fatte in casa. La gestione mi sa che e' familiare. Ci sono 2 signore molto gentili. Spero di tornarci presto e anche se solo x una notte partiremo prima per evitare di perderci di nuovo!! ;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 3 gennaio 2012

Una settimana ad agosto 2010 (non 2011). Molto accogliente ed organizzato per ospitare famiglie con bimbi piccoli (all'epoca, nel mio caso, di 3 e 2 anni): ad es. lettino con bordo antiscivolo, fasciatoio, ecc. Il che non solo evita di doversi portare da casa una serie di accessori, ma dimostra anche che i bimbi piccoli non sono semplicemente tollerati, ma sono considerati ospiti a tutti gli effetti, rendendo il soggiorno (e i capricci connessi all'età) molto più sereno.
Stanze ampie, pulite e spaziose (la nostra con un bel balconcino che si affaccia sul giardino e sul prato antistante dove, in inverno, si conclude la discesa libera della Coppa del mondo). Ci sono anche una piscina (non sfruttata all'epoca) e una mini-palestra.
La cucina è ricercata (un filo più sofisticata nell'elaborazione e nella presentazione, ad es. di quella della Baita de Mario, v. recensione), ma con mano leggera e mai pesante.
Personale gentile e disponibile.
Costi: Abbastanza competitivi in agosto, aumentano decisamente nell'alta stagione invernale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
N. 11 di 42 a Bormio
Rezia Hotel
Rezia Hotel
N. 14 di 42 a Bormio

Conosci Hotel Funivia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Funivia

Struttura: Hotel Funivia
Indirizzo: Via Alla Funivia 34, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Bormio
N. 3 hotel romantici a Bormio
N. 4 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Funivia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Agoda, Odigeo, HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Funivia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Funivia Bormio
Hotel Funivia Courmayeur