“Alessandro - week end con le terme” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Braulio 4, 23032 Bormio, Italia   |
Offerte e Annunci
NOLEGGIO SCI FREE!
Classificato al n.5 di 42 hotel a Bormio
“Alessandro - week end con le terme”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

posizione molto comoda sia per spostamenti a piedi (a poche centinaia di metri dalla piazza principale) che in auto (per uscire dal paese), garage riservato per l'auto. Camera molto bella, pulita e confortevole, lo stile, la vista panoramica, la vasca idromassaggio fanno pensare a un hotel di categoria superiore alle tre stelle.
Molto buona l'accoglienza e comodi gli orari di check in e soprattutto check out (max 12).
Buona la colazione anche se non continentale e "a esaurimento".
ci ritorneremo sicuramente per un wee end sulla neve!
soggiorno - ponte del 25 aprile 2012

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Capitato per caso qualche anno fa, poi siamo tornati ogni qual volta si andava a Bormio. E'sempre stato un piacere soggiornare in una struttura elegante, pulita con i proprietari cordiali e disponibili. Le camere sono ampie e ben arredate. Posizione comoda e panoramica. La struttura è nuova. Poi il tavolo della reception.... fantastico!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

siamo stati due notti, in giugno 2011.
eravamo in moto, con vestiario "urbano" ridotto al minimo ed abbiamo prenotato un pò alla cieca, scegliendo l'hotel in quanto "caldeggiato" per i motociclisti, visto il garage.
piacevole sopresa!
pulito e ben arredato.
siamo stati trattati con ogni attenzione, quindi la nostra recensione non può che essere estremamente positiva.
nulla da dire anche sulla colazione, ottima ed abbondante.
torneremo di sicuro, qualora dovessimo ricapitare a bormio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho prenotato una stanza doppia giovedi 8 marzo 2012 : venerdi' 9 alle ore 19.00 dall'hotel mi chiamano dicendo che si sono sbagliati nella prenotazione e quindi la stanza non era piu' disponibile!!!Ma questo non è niente rispetto a cioi' che mi sono sentita dire una volta all'hotel per dimostrare il mio disappunto:la receptionist mi ha accusato di non aver nulla di scritto e che non avevo mandato la mail che richiedono sempre!!Ho osato dire che l'avrei mandata, solo me l'avessero chiesta, dato che non è di questi tempi un gran disturbo...ma con fare presupponente e maleducato ha insistito che la camera non c'era per colpa mia..non avevo mandato la conferma scritta..e non ha voluto ammettere che avevano sicuramente ,come detto per telefono, sbagliato nella prenotazione o , peggio , la mia stanza era stata data a chi si è fermato x 2 notti anzichè una!!Comunque se avessero ammesso l'errore, che puo' essere comprensibile, nessuno avrebbe dovuto alzare la voce , considerando anche che " il cliente ha sempre ragione"..ma non per il Sartorelli,dove preferiscono perdere clienti,beati loro che possono farne senza...Credo che sarebbe bastata una telefonata ad un albergo di fianco e sistemarci senza tante storie...
Ma non è finita qui:purtroppo la sera seguente ho dovuto pernottare in quell'albergo in camera con mia figlia e..la mattina seguente alle 7.30 sono stata assalita dalla stessa receptionist ,tacciandomi di non aver consegnato la carta d'identità e che avrebbe potuto chiamare i carabinieri in piena notte x avere un cliente abusivo..dolce risveglio!!!...peccato che io avessi pensato il contrario..cioè che come molti albergatori, invece di dichiarare n.x clienti , ne dichiarano di meno...e sappiamo tutti il perchè!! Devo concludere che , nonostante abbia e continui a viaggiare molto, non mi era mai capitato nè di avere annullata la prenotazione la sera prima, nè di essere trattata così , nè aver purtroppo realizzato di essere a Bormio , localita' amena del Nord!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Davvero bello, a pochi passi dal centro in una via dove non passa quasi nessuno e che garantisce tranquillità e la possibilità di un sonno indisturbato.
Lo stile è quello tipico di montagna, con il legno che la fa da padrone.
Dispone di un garage gratuito a disposizione dei clienti.
Le camere sono ampie, ben curate, pulite; anche il bagno è molto confortevole (in alcune camere potete trovare l'idromassaggio).
La colazione ottima, abbondante e fino a tardi se volete farvi una bella dormita.
La proprietaria molto gentile e disponibile.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono arrivato qui a febbraio2012. Il personale è gentilissimo,molto disponibile, nonostante un errore nella prenotazione (errore mio) hanno trovato la soluzione migliore per il mio soggiorno. L'hotel è nuovissimo, posto a 300 metri dal centro,in posizione molto panoramica, arredato con gusto, attenti ai dettagli, ingresso molto particolare,sala colazioni molto ampia con un arredamento classico-moderno. Camere stupende,molto grandi, con letto matrimoniale da 2 piazze e mezzo. Bagno non tanto grande con areazione forzata, ma molto confortevole e molto pulito,doccia grande. Colazione molto varia, dal salato al dolce,ottima.Forse unico neo è il fatto che non c'è il ristornate,però sono convenzionati con un sacco di ristoranti; avendo la mezza pensione siamo andati a cena nel ristorante delle terme, abbiamo mangiato benissimo! Consigliato, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo tornati da un breve vacanza a Bormio trascorse in questa struttura.
L'hotel é vicinissmo al centro storico, e le camere spaziose e ben curate, sia come arredamento che nella pulizia giornaliera.
La colazione é abbondante e ben assortita.
Il personale é molto gentile e disponibile: torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
Hotel Larice Bianco
Hotel Larice Bianco
N. 2 di 42 a Bormio
5.0 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci Hotel Meuble Sertorelli Reit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meuble Sertorelli Reit

Indirizzo: Via Monte Braulio 4, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Bormio
N. 10 hotel per famiglie a Bormio
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meuble Sertorelli Reit 3*
Piccolo Hotel di Charme situato nel centro storico di Bormio, in piena esposizione solare, dista pochi minuti dagli impianti di sci, dalle terme e dal campo di golf.Stile Liberty per gli esterni e un'atmosfera gradevole e raffinata negli interni, grazie all'utilizzo di legni naturali e pietra, luci e colori dai toni morbidi, uniti a materiali ed elementi di moderno design. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meuble Sertorelli Reit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sertorelli Bormio
Meuble Sertorelli Reit Bormio