“pessima accoglienza”

Classificato al n.8 di 41 hotel a Bormio
Mantova, Italia
“pessima accoglienza”
Recensito il 14 marzo 2012

Ho prenotato una stanza doppia giovedi 8 marzo 2012 : venerdi' 9 alle ore 19.00 dall'hotel mi chiamano dicendo che si sono sbagliati nella prenotazione e quindi la stanza non era piu' disponibile!!!Ma questo non è niente rispetto a cioi' che mi sono sentita dire una volta all'hotel per dimostrare il mio disappunto:la receptionist mi ha accusato di non aver nulla di scritto e che non avevo mandato la mail che richiedono sempre!!Ho osato dire che l'avrei mandata, solo me l'avessero chiesta, dato che non è di questi tempi un gran disturbo...ma con fare presupponente e maleducato ha insistito che la camera non c'era per colpa mia..non avevo mandato la conferma scritta..e non ha voluto ammettere che avevano sicuramente ,come detto per telefono, sbagliato nella prenotazione o , peggio , la mia stanza era stata data a chi si è fermato x 2 notti anzichè una!!Comunque se avessero ammesso l'errore, che puo' essere comprensibile, nessuno avrebbe dovuto alzare la voce , considerando anche che " il cliente ha sempre ragione"..ma non per il Sartorelli,dove preferiscono perdere clienti,beati loro che possono farne senza...Credo che sarebbe bastata una telefonata ad un albergo di fianco e sistemarci senza tante storie...
Ma non è finita qui:purtroppo la sera seguente ho dovuto pernottare in quell'albergo in camera con mia figlia e..la mattina seguente alle 7.30 sono stata assalita dalla stessa receptionist ,tacciandomi di non aver consegnato la carta d'identità e che avrebbe potuto chiamare i carabinieri in piena notte x avere un cliente abusivo..dolce risveglio!!!...peccato che io avessi pensato il contrario..cioè che come molti albergatori, invece di dichiarare n.x clienti , ne dichiarano di meno...e sappiamo tutti il perchè!! Devo concludere che , nonostante abbia e continui a viaggiare molto, non mi era mai capitato nè di avere annullata la prenotazione la sera prima, nè di essere trattata così , nè aver purtroppo realizzato di essere a Bormio , localita' amena del Nord!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 11 marzo 2012

Davvero bello, a pochi passi dal centro in una via dove non passa quasi nessuno e che garantisce tranquillità e la possibilità di un sonno indisturbato.
Lo stile è quello tipico di montagna, con il legno che la fa da padrone.
Dispone di un garage gratuito a disposizione dei clienti.
Le camere sono ampie, ben curate, pulite; anche il bagno è molto confortevole (in alcune camere potete trovare l'idromassaggio).
La colazione ottima, abbondante e fino a tardi se volete farvi una bella dormita.
La proprietaria molto gentile e disponibile.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono arrivato qui a febbraio2012. Il personale è gentilissimo,molto disponibile, nonostante un errore nella prenotazione (errore mio) hanno trovato la soluzione migliore per il mio soggiorno. L'hotel è nuovissimo, posto a 300 metri dal centro,in posizione molto panoramica, arredato con gusto, attenti ai dettagli, ingresso molto particolare,sala colazioni molto ampia con un arredamento classico-moderno. Camere stupende,molto grandi, con letto matrimoniale da 2 piazze e mezzo. Bagno non tanto grande con areazione forzata, ma molto confortevole e molto pulito,doccia grande. Colazione molto varia, dal salato al dolce,ottima.Forse unico neo è il fatto che non c'è il ristornate,però sono convenzionati con un sacco di ristoranti; avendo la mezza pensione siamo andati a cena nel ristorante delle terme, abbiamo mangiato benissimo! Consigliato, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Varese
Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo tornati da un breve vacanza a Bormio trascorse in questa struttura.
L'hotel é vicinissmo al centro storico, e le camere spaziose e ben curate, sia come arredamento che nella pulizia giornaliera.
La colazione é abbondante e ben assortita.
Il personale é molto gentile e disponibile: torneremo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo trascorso quattro notti al Sertorelli e siamo stati benissimo.Il personale è stato gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, facendoci sentire come a casa. La posizione è ottima, in centro, e la fermata del bus per gli impianti è di fronte l'albergo. La camera accogliente e pulita, la colazione buona e abbondante. Torneremo sicuramente!Silvio e Vicky

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
milano
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo appena rientrati dalla vacanze di Capodanno passate in questo Hotel.
L'hotel è molto bello e ben curato, sembra appena ristrutturato.
La nostra camera, spaziosa con 2 finestre aveva il bagno con la vasca con idromassaggio.
Il personale dell' hotel è sempre stato a nostra disposizione anche per trovarci i ristoranti per la cena, per la prenotazione delle terme e per qualunque informazione.
L'hotel non dispone del ristorante, ma la mattina serve una colazione molto fornita anche fino a tardi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho appena passato il capodanno all'Hotel Sertorelli e devo dire di essermi trovata veramente bene. L'hotel ha solo 4 anni e quindi è tutto ancora nuovissimo e perfettamente funzionante! La camera era perfetta, spaziosa, luminosa e sempre ben pulita (le camere vengono pulite tutti i giorni). L'hotel serve solo la colazione che è stata assolutamente soddisfacente. L'hotel è molto grazioso, costruito principalmente con legno e con un dolce profumo sempre nell'aria. La temperatura all'interno della struttura è calda, anche la notte non abbiamo mai avuto freddo. Alla reception dell'hotel ci sono spesso esposizioni fotografiche. Dalla finestra della camera c'è un bel panorama sulle piste da sci, a circa 15 minuti a piedi dall'hotel. Se si vogliono raggiungere la piste con sci e scarponi, a pochi metri dall'hotel passa la navetta gratuita che porta direttamente agli impianti di risalita. L'hotel è dotato di parcheggio coperto, compreso nel prezzo. 10 & lode a Marialuisa e Nicole, sempre super disponibile a risolvere qualsiasi nostro problema e a dare consigli su qualsiasi cosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Baita dei Pini
Hotel Funivia
Hotel Funivia
N. 5 di 41 a Bormio
Hotel Residence Baita Clementi

Conosci Hotel Meuble Sertorelli Reit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meuble Sertorelli Reit

N. 4 hotel romantici a Bormio
N. 10 hotel per famiglie a Bormio
Fascia prezzo (per notte): 73 € - 1.007 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meuble Sertorelli Reit 3*
Piccolo Hotel di Charme situato nel centro storico di Bormio, in piena esposizione solare, dista pochi minuti dagli impianti di sci, dalle terme e dal campo di golf.Stile Liberty per gli esterni e un'atmosfera gradevole e raffinata negli interni, grazie all'utilizzo di legni naturali e pietra, luci e colori dai toni morbidi, uniti a materiali ed elementi di moderno design. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meuble Sertorelli Reit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sertorelli Bormio
Meuble Sertorelli Reit Bormio