“Stupendo Hotel”

Classificato al n.8 di 41 hotel a Bormio
Cagliari, Italia
“Stupendo Hotel”
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono arrivato qui a febbraio2012. Il personale è gentilissimo,molto disponibile, nonostante un errore nella prenotazione (errore mio) hanno trovato la soluzione migliore per il mio soggiorno. L'hotel è nuovissimo, posto a 300 metri dal centro,in posizione molto panoramica, arredato con gusto, attenti ai dettagli, ingresso molto particolare,sala colazioni molto ampia con un arredamento classico-moderno. Camere stupende,molto grandi, con letto matrimoniale da 2 piazze e mezzo. Bagno non tanto grande con areazione forzata, ma molto confortevole e molto pulito,doccia grande. Colazione molto varia, dal salato al dolce,ottima.Forse unico neo è il fatto che non c'è il ristornate,però sono convenzionati con un sacco di ristoranti; avendo la mezza pensione siamo andati a cena nel ristorante delle terme, abbiamo mangiato benissimo! Consigliato, ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Varese
Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo tornati da un breve vacanza a Bormio trascorse in questa struttura.
L'hotel é vicinissmo al centro storico, e le camere spaziose e ben curate, sia come arredamento che nella pulizia giornaliera.
La colazione é abbondante e ben assortita.
Il personale é molto gentile e disponibile: torneremo!

Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo trascorso quattro notti al Sertorelli e siamo stati benissimo.Il personale è stato gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta, facendoci sentire come a casa. La posizione è ottima, in centro, e la fermata del bus per gli impianti è di fronte l'albergo. La camera accogliente e pulita, la colazione buona e abbondante. Torneremo sicuramente!Silvio e Vicky

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
milano
Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo appena rientrati dalla vacanze di Capodanno passate in questo Hotel.
L'hotel è molto bello e ben curato, sembra appena ristrutturato.
La nostra camera, spaziosa con 2 finestre aveva il bagno con la vasca con idromassaggio.
Il personale dell' hotel è sempre stato a nostra disposizione anche per trovarci i ristoranti per la cena, per la prenotazione delle terme e per qualunque informazione.
L'hotel non dispone del ristorante, ma la mattina serve una colazione molto fornita anche fino a tardi.

Piacenza
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho appena passato il capodanno all'Hotel Sertorelli e devo dire di essermi trovata veramente bene. L'hotel ha solo 4 anni e quindi è tutto ancora nuovissimo e perfettamente funzionante! La camera era perfetta, spaziosa, luminosa e sempre ben pulita (le camere vengono pulite tutti i giorni). L'hotel serve solo la colazione che è stata assolutamente soddisfacente. L'hotel è molto grazioso, costruito principalmente con legno e con un dolce profumo sempre nell'aria. La temperatura all'interno della struttura è calda, anche la notte non abbiamo mai avuto freddo. Alla reception dell'hotel ci sono spesso esposizioni fotografiche. Dalla finestra della camera c'è un bel panorama sulle piste da sci, a circa 15 minuti a piedi dall'hotel. Se si vogliono raggiungere la piste con sci e scarponi, a pochi metri dall'hotel passa la navetta gratuita che porta direttamente agli impianti di risalita. L'hotel è dotato di parcheggio coperto, compreso nel prezzo. 10 & lode a Marialuisa e Nicole, sempre super disponibile a risolvere qualsiasi nostro problema e a dare consigli su qualsiasi cosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Cernobbio
Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da una 6 giorni al Mouble Sertorelli Reit e lo consiliamo vivamente.
Accoglienza eccellente, proprietari amabili, personale disponibilissimo, pulizia molto accurata. Colazione di primissima qualita'. In posizione strategica permette di raggiungere tutti i punti di primario interesse a piedi ed in pochi minuti.
I ristoranti convenzionati sono di qualita'.
Noi ci torneremo sicuramente.

milano
Recensito il 21 dicembre 2011

circa un tre anni fa navigando su internet a caso ho trovato questo meublé , ho prenotato a mi sono trovata molto bene suite e camere molto graziose arredate con gusto e sopratutto pulizia molto curata, posto dove regna silenzio, proprietari molto cortesi, ottima posizione per raggiungere terme, centro e ogni attrazione. al mattino c'è un'ottima colazione molto ricca e abbondante a self-service.da allora è diventato per me un appuntamento annuale molto gradito! sempre una bella accoglienza da parte dai proprietari, posto che merita e che consiglio a tutti !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Baita dei Pini
Miramonti Park Hotel
Miramonti Park Hotel
N. 11 di 41 a Bormio
Punteggio 4.5 su 5 617 recensioni

Conosci Hotel Meuble Sertorelli Reit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meuble Sertorelli Reit

Struttura: Hotel Meuble Sertorelli Reit
Indirizzo: Via Monte Braulio 4, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Bormio
N. 10 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meuble Sertorelli Reit 3*
Piccolo Hotel di Charme situato nel centro storico di Bormio, in piena esposizione solare, dista pochi minuti dagli impianti di sci, dalle terme e dal campo di golf.Stile Liberty per gli esterni e un'atmosfera gradevole e raffinata negli interni, grazie all'utilizzo di legni naturali e pietra, luci e colori dai toni morbidi, uniti a materiali ed elementi di moderno design. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meuble Sertorelli Reit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sertorelli Bormio
Meuble Sertorelli Reit Bormio