Hotel Residence Baita Clementi
  • Ristorante
115 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Meuble Sertorelli Reit(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
108 USD
104 USD
204 USD
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un hotel ottimo. 10 motociclisti in due stanze da 5 persone prenotate al volo al telefono con anche uno sconto. Siamo arrivati tardi la sera e ci hanno atteso prima di chiudere la cucina se volevamo cenare. Colazione inclusa da re! Parcheggio moto incluso e al coperto, personale sempre sorridente e d aiuto.
Ottimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2017

Hotel da consigliare, a pochi passi dal centro di Bormio, colazione e cena super, pulizia ottima, personale molto gentile e disponibile, cosa si può volere di più?
Arrivederci sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire... abbiamo alloggiato nella camera superior... arredamento eccellente... vista mozzafiato...personale competente professionale e gentile... colazione abbondante e squisita... voto 10 su 10... sicuramente ci ritornerò...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è a pochi passi dal centro di Bormio. Il personale è gentilissimo. Ha una piccola SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio, angolo tisane e servizio accappatoi e ciabattine. Abbiamo usufruito anche con piacere di un massaggio rilassante a pagamento nel centro benessere dell'hotel. Accettano i cani con un supplemento di 10 euro per notte. Abbondante e di qualità la colazione. Noi ci siamo trovati bene nel complesso. Le camere hanno forse mobili un po' datati ma sono comunque ampie e dotate del necessario.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Albergo molto bello a 500 metri dal centro di Bormio .hotel curato con camere pulite e ben curate dotato di palestra e zona SPA. Colazione e cena straordinarie, lo staff della reception molto competente e lo staff della sala molto simpatici e professionali e un Maître molto professionale ma allo stesso tempo gentile e simpatico in poche parole spettacolare sicuramente ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo