“Capodanno ” Punteggio 5 su 5

Hotel Larice Bianco
Classificato al n.1 di 42 hotel a Bormio
“Capodanno ”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura vicino a piste , al centro e alle terme .
Cortesia del personale eccellente .
Abbiamo soggiornato con mezza pensione includendo il cenone di capodanno, buonissimo cibo è ottima lista dei vini.

Davvero consigliato .

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato con la famiglia
Hotel_Larice_Bianco, Proprietario alle Hotel Larice Bianco, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie per aver avuto il tempo di lasciare un commento e per le bellissime parole.
Siamo lieti che la location dell'Hotel, la cortesia del personale e la qualità delle nostre proposte gastronomiche abbiano incontrato e soddisfatto le vostre aspettative.

Ci auguriamo potervi ospitare nuovamente in futuro...

• Finlandese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel . Ci siamo trovati benissimo sia nelle camere pulitissime che negli ambienti comuni, in particolare nella zona relax costituita da sauna idro bagno turco e acqua gelata. Il cibo molto curato e nota particolare al personale di sala che svolge il lavoro con estrema professionalità. A volte non occorre nemmeno parlare per avere tutto quello che si desidera. Il maitre è eccezionale e anche i camerieri. Posizione ottimale. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
Grazie per il gradito feedback, è un piacere leggere che l'esperienza all' Hotel Larice Bianco durante le vacanze di Natale vi sia piaciuta.
Ringrazio anche per le positive valutazioni espresse nei confronti di tutto il nostro staff.

Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Veramente una bella vacanza natalizia
Le camere sono spaziose e pulite, il personale cordiale e sempre disponibile.
Ottimo il ristorante e il buffet per la colazione.
La zona benessere ha sauna,bagno turco, idromassaggio e vasca con acqua gelata in un ambiente spazioso con un angolo dove c'è sempre la tisana per accompagnare i momenti di relax.
Non ci è mancato nulla e in futuro torneremo volentieri.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
È un piacere leggere che la vostra vacanza sia stata positiva in tanti aspetti.
Grazie a nome della Famiglia Sosio e di tutto lo staff per la gradita recensione.

Peschiera Borromeo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito 3 settimane fa

Da anni frequento questo rinomato hotel,nelle vacanze natalizie, e ogni volta che torno a casa so già che l'anno successivo ci ritornero'.
Mai una volta sono rimasto deluso; La famiglia che conduce questo Hotel è splendida, per gentilezza e professionalità, sempre attenta alle esigenze del cliente e mai invadente.
E che dire della splendida colazione e del ristorante alla sera! veramente coccolati.
Anche la posizione della struttura è invidiabile: 2 minuti a piedi agli impianti da sci e quattro per arrivare in centro paese!

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Larice_Bianco, Proprietario alle Hotel Larice Bianco, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Ringrazio a nome della Famiglia Sosio e di tutto lo staff per la bellissima recensione.
È un piacere leggere che in questi anni siamo sempre riusciti a soddisfare le Vostre aspettative, dai servizi in Hotel, al trattamento, alla professionalità.

Grazie ancora e …arrivederci al 2017 !!!

lugano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2016

eccellenza da ogni punto di vista, l'hotel é classificato come 3stelle ma é senz'altro superiore ad altri 4stelle della piazza

struttura albergo piacevole, confortevole; situata a 5minuti a piedi dalla zona pedonale, professionalità e ospitalità ai massimi livelli; perfezione maniacale nella pulizia e manutenzione; ampia gamma di servizi inclusi come palestra, wellness, locale tecnico per manutenzione bici e sci, sala conferenze, servizi per comitive, lavaggio giornaliero biancheria sportiva, camera spaziosa dotata di tutti i servizi, Wi-Fi veloce con semplice procedura di connessione, cambio biancheria e asciugamani giornalieri, colazione a buffet internazionale e cena di buon livello

consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Larice_Bianco, Proprietario alle Hotel Larice Bianco, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2016
Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina e nell' apprendere della sua soddisfazione sui servizi offerti in Hotel.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2016

Siamo appena tornati da un lungo fine settimana e io e mio marito siamo rimasti molto contenti sotto tutti i punti di vista: l'accoglienza, la pulizia delle camere e delle parti comuni, il cibo molto curato e gustoso, il bel giardino con le sdraio con il servizio bar molto scrupoloso, la vista meravigliosa dalla nostra camera...che dire altro? Inoltre la cortesia e la simpatia dei proprietari hanno fatto da cornice in questa breve e intensa vacanzina settembrina! Grazie di tutto! Cinzia e Andrea

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Larice_Bianco, Proprietario alle Hotel Larice Bianco, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2016
Grazie a Voi per aver avuto il tempo di lasciare un commento e per le bellissime parole.
E' un piacere leggere che l'esperienza all'Hotel Larice Bianco sia stata di Vostro gradimento, dai servizi al trattamento alla professionalità.
Ringrazio a nome della Famiglia Sosio e di tutto lo staff per la recensione.
...arrivederci !

Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2016

Ambiente accogliente, proprietari e personale disponibili e cortesi, ottima la pulizia delle camere, cucina di qualità con prima colazione e antipasti a buffet, primi e secondi piatti tradizionali con scelta accurata dei prodotti.

• Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Larice_Bianco, Proprietario alle Hotel Larice Bianco, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2016
È un piacere leggere che l'esperienza all' Hotel Larice Bianco sia stata positiva.
Ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in futuro.

Kikko / Famiglia Sosio
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
Hotel San Lorenzo
Hotel San Lorenzo
N. 6 di 42 a Bormio
Punteggio 4.5 su 5 437 recensioni

Conosci Hotel Larice Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Larice Bianco

Struttura: Hotel Larice Bianco
Indirizzo: Via Funivie N° 10, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
N. 2 hotel per famiglie a Bormio
N. 5 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Larice Bianco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Larice Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Larice Bianco Bormio