“BELLISSIMA VACANZA”

Classificato al n.1 di 41 hotel a Bormio
Sestri Levante, Italia
“BELLISSIMA VACANZA”
Recensito il 20 luglio 2011

Settimana bianca indimenticabile sia per la neve che per l'ospitalità trovata in questo Hotel.
Esattamente difronte alla cabinovia che ti porta sulle bellissime piste abbiamo trovato un hotel molto confortevole, con una cucina tipica di altissima qualità, con un'attrezzata palestrina ed idromassaggio dove ristorararsi a fine giornata.
Conduzione famigliare e gentilezza di tutti ci hanno lasciato piacevolmente sorpresi, visto che sono due valori difficilmente riscontrabili in albergo al giorno d'oggi.
Consigliato vivamente tanto che abbiamo deciso di passarvi una settimana ad agosto al posto di andare nella ormai esosissima Sardegna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Veneto
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo passato 4 deliziosi giorni all'Hotel Larice Bianco.
Ambiente rilassato, ottima cucina, camere ampie e, soprattutto, pulitissime.
Si percepisce chiaramente la passione della famiglia e di ogni membro dello staff per il proprio lavoro.
Abbiamo soggiornato in una camera family di due stanze comunicanti recentemente ammodernata (e senza moquette come pavimento!!).
Tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Recensito il 18 luglio 2011

L'albergo Larice Bianco è quello che ognuno si aspetta per fare una vacanza in montagna. Molto carino, curato e estremamente pulito (pulizie quasi a livello maniacale). Collocato vicinissimo agli impianti di risalita in una zona molto tranquilla ma anche centrale. Non vorrei parlarvi della cucina ma farvi vedere la mia pancia, tra una prelibatezza e l'altra si viene coccolati e convinti ad accettare un bis: abituato a viaggiare in hotel altolocati dove i piatti vengono sporcati solo con pochi grammi di cibo, qui non ho nessun dubbio a dare 5 stelle sia per la qualità che per la quantità.
Fantastica l'idea di offrire ai loro ospiti un TE' con pasticcini a metà pomeriggio.
Da sottolineare l'estrema cortesia dei proprietari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 28 aprile 2011

Da parecchi anni trascorriamo la nostra settimana bianca all'hotel larice bianco e ogni anno alla fine non riusciamo a trovare un difetto a questo hotel:posizione ottima,cucina abbondante,varia ,i dolci poi sono squisiti(parola di golosona),le camere sono calde e pulitissime,la pulizia generale è straordinaria,tutto il personale è gentilissimo ed efficente,i proprietari sono sempre pronti ad esaudire ogni richiesta,a scambiare due chiacchiere senza mai essere invadenti.Insomma ogni volta noi ci sentiamo stracoccolati Grazie a tutti voi del larice bianco torneremo presto!Renato e Marina

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 1 marzo 2011

Ottimo Hotel Famiglia. Ho due bimbi piccoli, 4.5 anni la grande e sette mesi il piccolo, e abbiamo ricevuto un'accoglienza "su misura" ; dunque anche per quanto attiene il ristorante abbiamo ricevuto un trattamento personalizzato. Eccellente la posizione (vicinissimo agli impianti), confortevoli le camere, eccellente la cucina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
lugano
Recensito il 26 settembre 2010

albergo molto curato esteriormente e abbastanza centrale, le camere sono pulite ma il mobilio è antiquato, il bagno dell'800.....personale gentilissimo, grande parco giochi per i bambini, cena servita in una grande sala nel sotterraneo, molto buio, triste e con arredo kitsch....scelta di tre menu, primo e secondo, buffet di antipasti misero, il tutto, buono ma non eccezionale.....per gli stessi soldi consiglio andare in un albergo a livigno.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
MILANO
Recensito il 29 gennaio 2009

da tanti anni non possiamo fare a meno di ritornare a trascorrere almeno una settimana all'anno al LARICE, dove l'accoglienza è sempre calorosa, la disponibilità pronta, la cucina ottima e il cliente sia nuovo che di vecchia data, è letteralmente "coccolato". E dove lo troviamo un altro albergo così?

• piaciuto di più — l'atmosfera e l'ambiente
  • piaciuto di meno — il tempo... ma non dipende dall'hotel
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel La Genzianella
Rezia Hotel
Rezia Hotel
N. 14 di 41 a Bormio
Punteggio 4.5 su 5 310 recensioni

Conosci Hotel Larice Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Larice Bianco

Struttura: Hotel Larice Bianco
Indirizzo: Via Funivie N° 10, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite
N. 2 hotel per famiglie a Bormio
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bormio
N. 5 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Larice Bianco 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Larice Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Larice Bianco Bormio