“Buona la prima”
Recensione di Hotel Baita dei Pini

Hotel Baita dei Pini
Classificato al n.4 di 41 hotel a Bormio
Recensito 20 giugno 2012

Sono stato ie ed un mio amico lo scorso fine settimana in occasione della SUMMER MARATHON 2012, (competizione di regolarità per auto d'epoca), e ci siamo trovati molto bene , ottima la posizionerà ridosso del centro pedonale, la sala wellness con jacuzzi e sauna, garage coperto, ottime camere silenziose e pulite, cene molto all'altezza , breakfast con ogni ben di dio , servizio buono, forse il tavolo della cena un po' stiracchiato per 12 persone ma alla fine un piccolo dettaglio. Riassunto : ci tornerei sicuramente l'anno prossimo....

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 5 giugno 2012

Sono stato all'hotel Baita dei Pini lo scorso fine settimana, vi ero già stato anche l'ano scorso, è una struttura molto bella al limitare del centro storico di Bormio, fornita di ottime camere, io personalmente ho preso una suite, spaziosa arredata con gusto, tutta in legno, composta da camera armadio, camera ampio balcone, una saletta relax televisione, ampio bagno. Ho avuto modo di utilizzare anche il loro centro benessere fornito di sauna, bagno turco e jacuzzi, la colazione è fornitissima, con ampia scelta di dolce e salato, box coperto.
Insomma una ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

Ottimo il servizio offerto, in tutti gli aspetti.
Anche se solo per una notte la stanza è stata molto bella e accogliente e ottima per la sua tranquillità (nonostante una festa di matrimonio non si sentiva niente!), ottima la vista dal balcone, la colazione molto assortita e di ottima qualità!! Come servizio direi sempre ottimo per la disponibilità nel soddisfare le richieste, e la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2012

Ho fatto una settimana di sci sulle splendide piste di Bormio e l'albergo è stato il compimento di una stupenda settimana. Personale gentilissimo, Colazione impossibile da descrivere per la bontà e varieta e la Cena di alto livello con in più un buffet che è una cena a parte. Stanze spaziose e pulitissime. Centrale e vicino gli impianti. Super raccomandato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

Il mio soggiorno seppur di una sola notte è stato molto piacevole. Il personale gentilissimo e disponibile. La stanza ampia e accogliente. La colazione ottima e la posizione centrale

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 13 aprile 2012

I servizi offerti si sono dimostrati eccellenti oltre ogni aspettativa. La ristorazione è superba per scelta, qualità delle materie prime e preparazione. Il servizio di trasporto con pulmino consente facili spostamenti a chi non è munito di auto propria, comunque la posizione dell'albergo è centralissima. Il centro benessere aggiunge un ulteriore attrattiva per gli ospiti. Alla qualità dei servizi si aggiunge la professionalità di tutto lo staff, disponibile a soddisfare persino le richieste dei rompiscatole. Se tornerò a Bormio vado dritto alla Baita dei Pini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2012

Abbiamo trascorso una settimana fantastica: stanze confortevoli e arredate con gusto, cene superlative, e tante cortesie e attenzioni per tutto il gruppo.
ospitalità e servizi impeccabili hanno reso il nostro soggiorno perfetto! I proprietari sono delle persone splendide. Sicuramente ritorneremo in questo bellissimo hotel .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
A 0,4 km
A 0,6 km
Hotel Sant'Anton
Hotel Sant'Anton
N. 13 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Baita dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baita dei Pini

Indirizzo: Via Don Peccedi 15, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bormio
N. 1 hotel di lusso a Bormio
N. 5 hotel per famiglie a Bormio
N. 6 hotel romantici a Bormio
Fascia prezzo: 87 € - 960 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baita dei Pini 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Dei Pini Bormio
Baita Dei Pini