“piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 42 hotel a Bormio
Busto Arsizio, Italia
“piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Cercando una struttura non troppo costosa, ci siamo imbattuti in villa Feleit. All'arrivo siamo stati accolti da una ragazza che è stata gentile, disponibile e ci ha dato tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. L'appatamento era bello, molto spazioso, moderno, ben riscaldato e ben curato. Unica nota negativa sulla pulizia del tappeto della sala pranzo/soggiorno che era pieno di aghi di pino...pulito??? Avendo noi un bambino piccolo che gioca per lo più a terra, l'abbiamo notato, in caso contrario non sarebbe stato un problema; inoltre va segnalato che non era stato menzionato il prezzo aggiuntivo delle pulizie finali. La biancheria da letto e da bagno noi l'abbiam portata (il noleggio era per 10 euro a testa).
Per il resto una favola: bagno proporzionato e acqua calda. In cucina sufficiente spazio, con fornello a induzione e microonde. Si potrebbe consigliare di cambiare i coltelli che non tagliano assolutamente o di metterne almeno uno che tagli per chi cucina. Un po'scomodo forse il materasso, ma per pochi giorni è andato bene. Comoda la presenza dell'ascensore. Un incanto il panorama: la casa domina Bormio regalando la possibilità di fare meravigliose fotografie. Noi, nonostante ci fosse un po'di neve siamo scesi (e saliti) a piedi in paese (anche con il bambino di 3 anni) e nonostante non siamo sportivi o camminatori abituali non abbiamo avuto alcuna difficoltà. Doveroso precisare che essendo la casa fuori paese il sonno non è disturbato da nessun rumore e scendendo in paese a piedi si ha la possibilità di vedere paesaggi, colori, case, cose che altrimenti non potresti apprezzare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Direi che per alloggiare a Villa Feleit è d'obbligo avere un mezzo di trasporto in quanto situato in cima ad una salita abbastanza lunga e faticosa da percorrere a piedi.
Nel complesso si tratta di una struttura semplice. Gli appartamenti sono accoglienti, l'unico appunto sono i letti decisamente poco comodi.
La ragazza che si occupa dell'accoglienza e decisamente gentile e premurosa ma sopratutto ci è stata molto utile nel consigliarci le escursioni più adatte all'età dei ns. bimbi.
Unico neo .... le pulizie... abbiamo trovato il divano letto pieno di peli di cane dei precedenti ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

La residenza Villa Feleit è stata una piacevole sorpresa: per un prezzo davvero contenuto, abbiamo soggiornato in un bilocale comodo, ben riscaldato e perfettamente pulito al nostro arrivo. Per non parlare della magnifica vista su Bormio!
La signorina dell'agenzia che ci seguiva lì a Bormio è stata davvero molto gentile e disponibile.
Non ho alcuna critica per questa struttura, la consiglio a chiunque voglia soggiornare a Bormio (forse più consigliabile se si ha un'automobile, perchè a piedi ci si impiega circa un quarto d'ora per scendere giù in centro, dipende se vi piace camminare!).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

abbiamo occupato l'appartamento per 2 notti ad un prezzo davvero vantaggioso; si trattava di un monolocale con 4 posti letto abbastanza spazioso.
abbiamo trovato piacevole la vista sulla montagna e di Bormio.
Forse il divano letto adibito a letto matrimoniale, era un po' scomodo però nel complesso ho apprezzato il tutto, anche la cortesia della signora proprietaria.
Se volete visitare Bormio e ovviamente i fantastici Bagni Vecchi/Nuovi, Vi consiglio questa struttura!(ovviamente per chi ha la macchina).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Miramonti Park Hotel
Rezia Hotel
Rezia Hotel
N. 14 di 42 a Bormio
4.5 su 5 stelle 285 recensioni

Conosci Residenza Villa Feleit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Villa Feleit

Struttura: Residenza Villa Feleit
Indirizzo: Via Feleit 12, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.35 di 42 hotel in Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Villa Feleit 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Villa Feleit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Villa Feleit Bormio