Il meglio delle recensioni
Buon aperitivo, servizio da migliorare

Abbiamo preso un aperitivo con alcuni amici in questo locale, come ritrovo dopo lo sci e pre cena Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
assaggiatoreserial
Lombardia, Italia
Bar

Bar con birre artigianali e ottimo aperitivo con amici. Bel posto per passare anche qualche ora in Leggi il seguito

Recensito il 15 aprile 2017
kategianny
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 20 recensioni

Recensito il 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bar con birre artigianali e ottimo aperitivo con amici. Bel posto per passare anche qualche ora in compagnia

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 16 marzo 2017

Scoperto per caso, questo posto mi ha lasciata davvero sorpresa! Un locale curato nel dettaglio che offre dall'aperitivo al cocktail per il dopo serata. Ottima musica e magnifica l'idea delle candele su ogni tavolo! Quando e se dovessi tornare a Bormio, ci tornerò s i c u r a m e n t e ! CONSIGLIO!

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 28 dicembre 2016

Locale ottimo per un aperitivo con amici, SUPER virgin caipiroska alla fragola!! in tarda serata si anima un po' ma rimane carino!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho lavorato due capodanni in questo pub e, dopo 10 anni, l'ho trovato come me lo ricordavo. Non so se il personale sia ancora lo stesso (all'epoca mi ricordo che era gestito da un ragazzo che si faceva chiamare "macho" o qualche cosa del genere). Aperitivo nella media, ma comunque ottimo. Location azzeccata, dato che si trova vicino alla funivia

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 23 febbraio 2016

Più che un pub io lo definirei un bar.....che il sabato sera si trasforma in discobar... L'affluenza di clienti è abbastanza scarsa escluso il fine settimana. Buona scelta di birre locali artigianali...

Data dell'esperienza: febbraio 2016