“Bar ”

Zeta Pub
Al n.1 in classifica su 6 Vita notturna a Bormio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bar con birre artigianali e ottimo aperitivo con amici. Bel posto per passare anche qualche ora in compagnia

Recensito 16 marzo 2017

Scoperto per caso, questo posto mi ha lasciata davvero sorpresa! Un locale curato nel dettaglio che offre dall'aperitivo al cocktail per il dopo serata. Ottima musica e magnifica l'idea delle candele su ogni tavolo! Quando e se dovessi tornare a Bormio, ci tornerò s i c u r a m e n t e ! CONSIGLIO!

Recensito 28 dicembre 2016

Locale ottimo per un aperitivo con amici, SUPER virgin caipiroska alla fragola!! in tarda serata si anima un po' ma rimane carino!

Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho lavorato due capodanni in questo pub e, dopo 10 anni, l'ho trovato come me lo ricordavo. Non so se il personale sia ancora lo stesso (all'epoca mi ricordo che era gestito da un ragazzo che si faceva chiamare "macho" o qualche cosa del genere). Aperitivo nella media, ma comunque ottimo. Location azzeccata, dato che si trova vicino alla funivia

Vedi altre recensioni
Recensito 23 febbraio 2016

Più che un pub io lo definirei un bar.....che il sabato sera si trasforma in discobar... L'affluenza di clienti è abbastanza scarsa escluso il fine settimana. Buona scelta di birre locali artigianali...

Gli utenti che hanno visto Zeta Pub hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Zeta Pub? Condividi la tua esperienza!