“Ottima esperienza”
Recensione di Hotel La Genzianella

Hotel La Genzianella
Classificato al n.1 di 41 hotel a Bormio
Recensito 7 maggio 2012

Albergo ottimo per qualche giorno di relax, come per una settimana di sci.
Posizione fuori dall'area pedonale del paese ma a due passi da tutto.
Le camere sono molto accoglienti e pulite.
Il punto di forza sono però l'ospitalità e gentilezza del personale e la cucina.
Ogni sera numerosa scelta di piatti tipici preparati con grande attenzione e presentati in modo eccellente.
Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.048)

Recensito 16 aprile 2012

Buongiorno a tutti, ho soggiornato con la mia famiglia (settimana bianca a pasqua 2012), in questo magnifico hotel camera family room 308 al terzo piano con una vista splendida di Bormio.
La camera è veramente spaziosa con anticamera e due camerette una matrimoniale e una per i ragazzi con 2 lettini.
La pulizia è perfetta.
Colazione ottima e abbondante unico neo il caffè non è espresso ma lungo tipo americano.
La cena servita in un accogliente ambiente è fantastica si mangia sempre come in un matrimonio, sono tornato a casa con 1 kg in più.
Il costo non è dei più economici ma ne vale la pena.
Il personale è simpatico ma non invadente.
La distanza delle cabinovie per andare a Bormio 2000 è di circa 400 metri.
Il rientro sci ai piedi dalla pista Stelvio è di circa 70 metri
Hotel quasi perfetto assolutamente da consigliare.
Ciao alla prossima.
Stefano

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso tre giorni a Bormio e siamo contenti di aver soggiornato in questo hotel. L'ambiente e' curato, caldo e accogliente. I titolari e tutto il personale sono capaci, disponibili, ospitali e cortesi (non ruffiani...). La cucina ottima. La camera curata e molto pulita. Insomma, se torneremo a Bormio non avremo dubbi su dove soggiornare.
Francesco ed Eleonora

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2012

siamo stati a bormio per due giorni di relax,abbiamo scelto l'hotel genzianella perchè il sito mostrava una struttura curata e particolare,cosi è stato.
cura nei minimi particolari,accoglienza spontanea e professionale,simpatia non invadente e nell'aria si respirava atmosfera di pace e serenità.ci siamo sentiti coccolati,consigliamo vivamente per chi sceglie bormio questo albergo,cucina ottima!!!
bravi!
torneremo presto

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2012

Caldo e accogliente l'ambiente , piacevole la gentilezza e la professionalità delle titolari.
Buono il ristorante con una buona scelta di piatti tipici della zona, apprezzatissimo il burro di malga alle colazioni.
Ottima la pulizia di tutto l'hotel. La stanza un pò piccolina e sarebbe da rimodernare, ma sopperiva l'atmosfera dell'hotel così piacevole e calorosa.
Lo consiglio a chi vuole fermarsi a Bormio,con qualcosina in più potrebbe essere un buon 4 stelle!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2012

Abbiamo conosciuto la "famiglia reale di Bormio": vive alla Genzianella!
L'albergo non ha bisogno di stelle perchè l'eleganza che vi si respira non può classificarsi con meri parametri alberghieri...è depositario infatti di uno charme e un calore che difficilmente si riscontra persino in alberghi di altissima tradizione e categoria, ma che alla Genzianella sono naturalmente rappresentati dalla proprietà (elegantissima, cordiale, attenta) e dallo staff (discreto e professionale).
La mia famiglia ed io, in questa stagione abbiamo soggiornato 2 volte qui, ci accingiamo a prenotare la prossima vacanza...

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 marzo 2012

Siamo tornati la seconda volta ed abbiamo trascorso una settimana bellissima. cordialità pulizia ed ottima cucina. la famiglia andreola è fantastica. i servizi dell'albergo sono al top ed il cliente è coccolato. la scuola sci ANSI è fantastica sono bravi e speciali con i bimbi. A bormio sono tutti cordiali ed ospitali. non dimenticate poi le splendide terme dei bagni vecchi. gabriele

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Agriturismo Rini
N. 2 di 41 a Bormio
Rezia Hotel
Rezia Hotel
N. 14 di 41 a Bormio

Conosci Hotel La Genzianella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Genzianella

Indirizzo: Via Zandilla 6, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Suite
N. 1 hotel per famiglie a Bormio
N. 1 hotel con spa a Bormio
N. 1 hotel romantici a Bormio
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bormio
Fascia prezzo: 83 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Genzianella 3*
Tradizione e calore insieme alla passione dell’ospitalità di tre generazioni. Un hotel romantico ed accogliente, arredato con caldi legni e stoffe preziose. Un sorriso autentico e un profumo avvolgente a darvi il benvenuto!Tutto è a portata di mano: la cabinovia di Bormio 2000 a 150mt, e il centro del paese a meno di 5 minuti a piedi. Mappa Sempre alta è la cura per la preparazione di piatti e menu che sapranno essere il giusto complemento culinario alle Vostre vacanze in Valtellina!Saremmo lieti di darvi il benvenuto alla genzianella di Bormio! Fam. Andreola dal 1959 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Genzianella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Genzianella Hotel
Genzianella Bormio