Tripadvisor

“Ottimo aperitivo ”
Recensione di Sottovento Dolce

Sottovento Dolce
Al n.32 in classifica su 102 Ristoranti a Bormio
Descrizione: Raffinato bar pasticceria. Ideale per colazione, aperitivo, pranzo leggero o una semplice pausa caffè.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e ben tenuto, ideale per un buon aperitivo dopo una sciata in montagna. Ho assaggiato anche la pasticceria dolce e salata ed è davvero ottima

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

La situazione del servizio è sicuramente migliorata rispetto al passato ma spesso mi ritrovo al banco o alla cassa in attesa. Basterebbe avere una persona dedicata al banco e una alla cassa...

Data della visita: agosto 2019
Recensito 31 luglio 2019

Che sia per colazione, per l'aperitivo o per un pranzo veloce (lì abbiamo provati tutti), il Sottovento vale sempre la sosta. I dolci, siano biscotti o pasticcini o tortine, sono davvero ottimi e questo ormai si sa, ma sono altrettanto buone le piadine fatte al momento croccanti e leggere e gli stuzzichini da aperitivo, prodotti della valle di alta qualità. Buoni anche i cocktail analcolici.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Nella puntata dei 4 hotel non é stata detta la verità dalla direttrice!
La pasticceria viene fornita da una nota pasticceria di S.Antonino in Valfurva.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo sia assaggiato il dolce che il salato: tutto veramente ottimo. Il bar è molto carino e ha la possibilità di restare all'aperto. Personale gentile.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Sottovento Dolce hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Sottovento Dolce? Condividi la tua esperienza!