Tripadvisor

20:00
Al n.19 in classifica su 102 Ristoranti a Bormio
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Quattro ingredienti per rendere l’arte di cucinare un vero piacere: gli ingredienti giusti, l’amore per la cucina, un servizio cordiale e qualificato e un ambiente accogliente. Questo è tutto ciò che permette al nostro Chef Eligio e il suo team di deliziarvi con piatti preparati utilizzando prodotti freschi della migliore qualità.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante davvero grazioso, attenzione ai dettagli e cura del cliente, un servizio con i fiocchi, congratulazioni. Il cibo ottimo dagli antipasti al dolce, ampia carta dei vini. Consigliato !!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato qui viste le numerose recensioni. Il locale è moderno con una impronta un po' chic. Abbiamo preso due menù degustazione che comprendeva un antipasto misto di salumi e formaggi, un po' povero, specialmente per i formaggi, ma buona la qualità dei prodotti, e una porzione di sciatt, i migliori che io abbia provato finora. Il menù prosegue con un risotto perché i pizzoccheri li avevamo già provati altre sere, purtroppo il risotto non era niente di particolare. Come secondo abbiamo preso il guanciale di vitello con polenta, ottimo, tenerissimo e abbondante. Nel menù i dolci erano a scelta e abbiamo preso un tris ai 3 cioccolati, particolare e molto buono.
Totale del menù 45€ a testa, sinceramente l'ho trovato un po' caro in confronto ai suoi concorrenti dove si mangia qualitativamente uguale.
Il servizio è stato attento e gentile

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente non comprendo le numerose recensioni positive su questo ristorante. Location abbastanza triste e spoglia, ma soprattutto qualità delle pietanze mediocre, abbiamo preso pizzoccheri (13 euro credo) e filetto (24 euro). Per un ristorante in una località di montagna mi aspetto una qualità decisamente superiore. Delusione.

Recensito 23 gennaio 2020

Prenotato con the fork! Servizio veloce e attento. Piatti ben preparati. Abbiamo apprezzato i pinzocheri e la tagliata veramente morbidissima...! Dolci di qualità superiore alla norma di un ristorante del settore... complimenti...

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Andiamo al Rezia ogni volta che siamo a Bormio. Cordialità dello staff, piatti genuini e saporiti, comodo perché all’inizio della zona pedonale. Per un aperitivo, un caffè, pranzo o cena, sempre un piacere. Roberto ci coccola con i suoi dolci!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rezia hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Rezia? Condividi la tua esperienza!