“Ottimo!!!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 42 hotel a Bormio
Cagliari, Italia
“Ottimo!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato qui per una notte a febbraio 2012. Hotel molto elegante, molto curato all'esterno. Interno molto bello, tutto in legno, molto classico. La hall accogliente e curata, il personale disponibile e cortese. La sala relax è molto bella, arredamento classico, la notte fanno karaoke. Le camere, interamente in legno, sono molto grandi, bagno molto curato con doccia enorme. Pulizia ottima. Sala colazione molto grande, la colazione è molto varia e ben assortita, personale genitlissimo. La posizione è favolosa, a 1 minuto dal cuore di Bormio e da tutti i locali e ristoranti migliori di Bormio.
Unico neo è un unico ascensore per tutto l'hotel, alle volte siamo andati per le scale perchè l'attesa era troppo lunga.
Per il resto consigliato,ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo da natale a capodanno 2011 soggiornando nella suite famiglia per la prima volta a Bormio, località scelta per lo sci e le terme cercando di accontentare tutti i componenti del mio clan e lasciando la mia amata Valgardena, ero molto titubante ma la cortesia e gentilezza delle proprietarie e del personale del San Lorenzo mi hanno fatto passare una settimana veramente piacevole.
Una nota di merito per lo Chef veramente superbo sia nel quotidiano che nelle stupende cene di Natale e di Capodanno e per il Barman sempre disponibile, gentile e bravo.
Una nota di merito anche per la disponibilità ad ospitare i cani in modo così naturale.
Credo proprio che torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in coppia per 5 giorni.
Consiglio vivamente questa struttura ottimamente gestita per garantire un bellissimo soggiorno in quel di Bormio!
Trovato per caso su booking....e affidandomi alle recensioni di trip A....
Risultato?? 5 giorni indimenticabili.
Un grazie particolare per il trattamento a tutto lo staff dell'albergo!
10++++

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Prato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Ho trascorso a Bormio la settimana bianca con il mio fidanzato, l'idea (azzeccatissima!) era di abbinare snowboard e terme.
La formula scelta è stata 4 notti + mezza pensione (colazione e cena).
La camera assegnataci era molto pulita, ben attrezzata, ben riscaldata (fuori la temperatura stava sempre sottozero...) e silenziosa; il bagno spazioso, pulitissimo e ben fornito.
La filosofia di base del personale è certamente la cura dell'ospite: fin dal nostro arrivo siamo stati accolti con estrema gentilezza, e ci sono state fornite tutte le indicazioni possibili per poter trascorrere la nostra vacanza senza nessun problema. Siamo stati supportati al massimo anche al termine della vacanza, quando disgraziatamente il mio fidanzato si è rotto un piede sciando: è stato accudito come meglio non si poteva!
Per quel che riguarda il ristorante, la cucina è ottima e offre una vasta gamma di piatti per venire incontro ad ogni gusto; sono da notare l'ampia selezione di formaggi ed il buffet dei dolci che sono sempre freschissimi. Anche il buffet della colazione è molto variegato e adatto ad ogni esigenza.
L'albergo è dotato di un salotto arredato in stile old english, con poltrone e divani in pelle e una enorme stufa di ceramica, che rende l'ambiente intimo e rilassante... era bellissimo passare il dopo cena seduti lì a leggere e a sorseggiare una tisana in tutta tranquillità...
E' scontato che torneremo lì, per la prossima settimana bianca!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel nel mese di Dicembre 2011...Trovato per caso su internet e all'ultimo momento....una manna dal cielo!!Ottima struttura, camera molto caratteristica, bagno splendido con vasca idromassaggio.Personale molto gentile e disponibile! La cucina e le molteplici scelte del menù sono sicuramente un punto a favore dell'hotel!!Complimenti allo chef!
L'hotel sorge nel cuore della cittadina, offre un comodo prcheggio coperto, vicino alle piste e ai bagni vecchi-nuovi di Bormio!
Che dire di più?
Buon soggiorno a tutti in questo splendido hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
FOGGIA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato, con il mio gruppo di 11 persone, all'Hotel San Lorenzo dal 14 al 27 agosto 2011. Devo dire che mai scelta è stata così felice. Non conoscevo l'Hotel e neache Bormio. Mi sono affidato alle immagini di internet.
Tutti siamo stati più che soddisfatti dell'albergo, oltretutto posizionato a pochi passi dalla centrale via Roma dove chi non ha voglia di andar per monti o alle terme può passeggiare tra molta gente ammirando i negozi.
Abbiamo ntrovato un'accoglienza a dir poco familiare ma molto discreta. La proprietaria sig.ra Marcella e la sua adorabile figlia Samantha trattano tutti gli ospiti come se fossero membri della loro famiglia viziandoli con tutte le prelibatezze che prepara il loro cuoco. Dalla colazione al pranzo c'è veramente da scegliere e ciò che non è a vista o compreso nel ricco menù può essere tranquillamente ordinato.
Le camere sono spazione, pulite e e be arredate. Il servizio camere ottimo.
Il rapporto prezzo- qualità è corretto.
Sarà certamente meta di una delle nostre prossime vacanze.
Vivamente consigliato questo albergo.
TommasoN866

Consiglio sulle camere: Pur avendo una camera esposta ad ovest ed al primo piano non ho avuto alcun problema di rumori od al
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Siamo stati 2 notti in quest'hotel con trattamento mezza pensione! Albergo ristrutturato di recente quindi gli arredi sono nuovi mantenendo uno stile caratteristico! la gestione e' familiare e mamma e figlia sono molto cortesi, come anche il personale di servizio.
Posizione centrale, comoda x fare 4 passi nella zona pedonale. La camera era una matrimoniale superior, pulita e spaziosa con cabina armadio e bagno comodo.
La cucina e' di buona qualità e curata nel servizio. Si può scegliere ogni sera un menù completo tra 4/5 proposte. Anche la colazione e' ricca con dolci fatti in casa.
Siamo stati a Bormio x visitare le terme, quindi non abbiamo provato la spa dell'hotel. Consigliamo i bagni vecchi che distano a 3 km dall'albergo.
Consigliamo ques'albergo:-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Baita dei Pini
Hotel Larice Bianco
N. 1 di 42 a Bormio
Punteggio 5.0 su 5 312 recensioni
Hotel Meuble Sertorelli Reit

Conosci Hotel San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Lorenzo

Struttura: Hotel San Lorenzo
Indirizzo: Via San Lorenzo 2, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
N. 6 hotel per famiglie a Bormio
N. 10 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Lorenzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Lorenzo Bormio
Albergo San Lorenzo Bormio