“Hotel molto deludente” 1 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 42 hotel a Bormio
Verona, Italia
“Hotel molto deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

hotel molto deludente!!!Le camere standard sono davvero squallide. Quelle panorama un pò più carine. La mia tra le foto dell'Hotel rientra tra le camere standard ma ho pagato come una camera panorama, Più graziosa della prima camera che mi hanno mostrato all'arrivo, ma piccola. Comodo il bagno. Squallidissima la sala pranzo...e altrettanto squallida la colazione...mai un dolce fatto in casa, solo comuni cornetti!Per non parlare del centro benessere.....in un garage poco riscaldato e squallido c'è una piccola sauna abbastanza vecchia, una vasca idromassaggio e una doccia che chiamano bagno turco!!!!
X questo servizio abbiamo pagato 95 euro a persona mezza pesione. La cena....menù turistico......Insomma una fregatura!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

• Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

In questo hotel si mangia benissimo, e' molto accogliente ce' un bellissimo giardino e i proprietari sono gentilissimi. E' vicino al centro di fianco alla funivia sono ben accetti i cani anche di grande taglia. Tutti i giorni vengono proposte le specialita' tipiche della cucina valtellinese.inoltre i proprietari sanno sempre consigliarti le migliori escursioni.consiglio questo hotel anche alle famiglie che hanno bambini x via del giardino dove possono giocare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

l'hotel è di fronte all'impianto di risalita Bormio 2000, il personale è molto cordiale, ed il proprietario davvero simpatico e disponibilissimo. La nostra camera era spaziosa, pulita e con vasca idromassaggio...perfetto per andare a sciare. Il centro di Bormio è a 10 minuti di passeggiata!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
como
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

sono rimasta stupita da questo hotel!
è situato vicino al centro di bormio e dietro di esso ci sono le piste da sci. il personale cordialissimo, soprattutto il signor anzi che ha fatto di tutto per renderci la vacanza il più piacevole possibile. le camere sono spaziose ed il cibo ottimo!!!!!
è un hotel molto accogliente e lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

L'albergo è proprio sulle piste di Bormio. E vicinissimo a centro del paese.
E' carinissimo a conduzione famigliare e molto accogliente e caratteristico.
I proprietari sono molto cordiali e pronti ad aiutare in ogni momento.
Disponibilissimo anche il giorno della partenza ad aiutarci con un problema alla macchina. Parcheggio adiacente all'albergo.
L'albergo offre inoltre un ristorante molto valido con tantissimi piatti veramente buonissimi e con prezzi contenuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
Jesi (AN)
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Un buon 3 stelle a conduzione famigliare in cui si evidenzia la disponibilità del titolare. Al mio arrivo in moto ho perso i miei unici guanti al seguito e il titolare non ha esitato ha prestarmi i suoi guanti che utilizza x guidare la motoslitta che si sono rivelati perfetti. L'albergo è adiacente all'impianto di risalita x Bormio 2000 e a pochi passi dalla zona pedonale, inoltre è dotato di un garage coperto in cui io e il mio amico abbiamo parcheggiato le nostre moto senza alcun costo aggiuntivo. Fenomenali i pizzoccheri e degna di menzione la tagliata. Il titolare dell'hotel non ha esitato a consigliare i percorsi in moto da effettuare, le bellezze locali da visitare e, nonostante l'albergo fosse quasi al completo, si ricordava, al termine della giornata, di chiederci: allora come è andata l'ascesa allo Stelvio ... piaciuto il treno del Bernina ? Che dire ... da consigliare ... disponibilità, gentilezza e buona cucina a Bormio.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Funivia
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 23 di 42 a Bormio
4.5 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Hotel Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nevada

Struttura: Hotel Nevada
Indirizzo: Via Btg Morbegno 21, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bormio
N. 4 hotel con spa a Bormio
N. 8 hotel per famiglie a Bormio
N. 9 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nevada 3*
Una famiglia dedicata allo sci e all'ospitalità vi darà il benvenuto e vi farà gustare le bellezze e i tesori di Bormio, regalandovi una vacanza dove la natura, il relax e il divertimento hanno trovato un armonia unica. Circondato da uno splendido giardino, l'Hotel Nevada offre la possibilità di trascorrere una vacanza perfetta incentrata sullo sport, e sarà il punto di partenza per le vostre giornate sugli sci o sulla bicicletta. Le nostre camere confortevoli e accoglienti vi permetteranno di immergervi nell'atmosfera Alpina. E al vostro ritorno potrete rilassarvi nel nostro nuovo centro benessere, o concedervi una cena tipica nel nostro ristorante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nevada Bormio