Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

mi spiace fare una critica così, infatti non do completamente un giudizio negativo; ma sinceramente trovare in un hotel a 4 stelle in zona centrale, le lenzuola rotte.... e le federe sporche... sinceramente non mi va.... bell'ambiente ottima colazione, ma la parte della cura pecca molto, le camere con crepe e pareti sporche... l'occhio vuole la sua parte non solo nell'esteriorità, ma anche nei dettagli, controllate le lenzuola e evitate quelle tagliate/strappate, soprattutto perchè andava a vista nel risvolto del letto. il resto ok

Consiglio sulle camere: le stanze a lato sono più silenziose, quelle sul fronte rischio rumore, davanti passa la statale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto bello e centralissimo. A conduzione familiare stanze spaziose e ben curate, cena pasquale molto buona , e personale gentile e disponibile parcheggio interno gratuito ascensore e centro benessere interno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mia moglie decide di regalarci due giorni a Bormio e sceglie, a mia insaputa, questo hotel. Esternamente si presenta bene, ordinato, parcheggio auto disponibile. A due passi dal centro. Il personale è molto cordiale e disponibile, contattati telefonicamente un paio di volte per diverse esigenze ci hanno sempre risposto e risolto il problema. La camera non è molto grande, moquette e arredamento in legno. Bagno con doccia e balconcino con sdraio. Però è pulita e ordinata. Il letto forse un po’ duro, inizialmente sembra buono, dopo qualche ora diventa un po’ scomodo. Colazione dolce e salata. La parte dolce si presenta bene e piuttosto ricca: torte di diversi tipi, anche con impasti integrali, cornetti, plum-cake, marmellate, miele e nutella di nocciole. Tutti discreti, molto buoni i muffin. Parte salata un po’ deludente: prosciutto, salame e due tipi di formaggio. Bacon e uova strapazzate e sode. Avendo soggiornato presso l’hotel adiacente devo dire che mi ha deluso. Per le bevande disponibili diversi tipi di succo di frutta, latte di soia e riso (che non tutti bevono ma ho apprezzato visto che sono uno dei pochi che li beve). La struttura dispone anche di una spa ma non l’abbiamo usata visto che abbiamo prenotato, attraverso la reception presso i bagni vecchi, usufruendo di uno sconto per convenzione.
Per concludere, visto il prezzo pagato per due notti (circa 130€) direi che non è affatto male. C’è di meglio per essere un 4 stelle, probabilmente la struttura è un po’ datata internamente ma il personale ed i servizi compensano.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2019

posizione ottima, senza rumori, personale gradevole e competente, buono il cibo
sia a colazione che a cena. ritorno sicuro! peccato il tempo non sia stato molto clemente ma.….dentro la stanza era molto ben riscaldato!

Consiglio sulle camere: le stanze dal primo al secondo piano sono soleggiate, quelle fronte ingresso principale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo molto al di sotto delle quattro stelle che vanta di avere! Cibo pessimo, scarsa disponibilità ad ascoltare i bisogni dei clienti! Mai più soggiornerei in questo albergo!
In un albergo di montagna ci si aspetta di mangiare prodotti tipici e qualche volta ci hanno provato...ma era tutto di scarsa qualità! Ripetendo tutti i giorni gli stessi antipasti,il mattino un cameriere per ogni tavolo a controllare quello che si prendeva. Probabilmente la colpa non è tutta della struttura ma anche di chi ha organizzato ma un albergo non può scendere a condizioni e perdere l’immagine.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelCristalloBormio, direzione alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2019

Gentile Ospite,

cogliamo l'occasione per ringraziare comunque per aver soggiornato all'hotel Cristallo.
Siamo molto spiacenti che il cliente abbia avuto queste pessime sensazioni che ci sembrano eccessive.

A nostra difesa possiamo dire che in ogni menù compare un piatto tipico e che nella maggioranza dei casi sono molto graditi. Per quanto riguarda i camerieri molto attenti è successo perché ogni mattina uscivano dalla sala pranzo troppi prodotti nelle sacche dei clienti, nonostante gli avvisi che invitavano gli ospiti a consumare i prodotti durante la colazione. A fronte delle ripetute segnalazioni del nostro personale i clienti si sono alterati e si è creato un brutto rapporto con una parte del gruppo.

Tuttavia alla partenza il presidente del gruppo ci ha salutato ringraziandoci e scusandosi per alcuni atteggiamenti non adeguati da parte di alcuni ospiti”.

Cordialmente
la direzione