Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Iniziamo con le note positive: la gentilezza del personale in genere e soprattutto del maitre, persona squisita; la colazione è ottima e varia.

Avevamo prenotato una stanza tripla, 35 mq dichiarati nel sito, e ricevuta una stanza a occhio di massimo 25 mq preparata per 2 e non 3. Facciamo notare in reception che mancan le lenzuola nel letto singolo, il personale si scusa e provvede subito, pace. Peccato che oltre che piccola la stanza fosse anche fredda. Dopo una notte e un bel raffreddore mi son resa conto che un termosifone era rotto. Una volta fatto notare, anche questo è stato tempestivamente riparato.
Veniamo alla pulizia: moquette polverosa (troppo vecchia per esser pulita bene) e capelli nel bagno.
Confermo l’ottima qualità del sapone, peccato che ci sian state date 2 minidosi per 3 persone e 3 notti.
Per il resto, l’hotel accoglie con un orso e tantissimi altri animali impagliati che hanno urtato la nostra sensibilità ( non parlate per favore di caccia selettiva, questa è esposizione di animali uccisi per piacere fuori luogo nel 2019).

Per riassumere, personale fantastico ( il mio giudizio altrimenti sarebbe inferiore) ma qualità bassa per un 4 stelle.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelCristalloBormio, Segretaria alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2019

Gentile Ospite,

cogliamo l'occasione per ringraziarla per aver scelto l'hotel Cristallo e aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la gentilezza del nostro staff ma siamo davvero dispiaciuti che la camera non sia stata di vostro gradimento e soprattutto siamo mortificati per i numerosi inconvenienti riscontrati di cui prendiamo nota per accertarci che in futuro non succedano più. Scusandoci nuovamente, cordiali saluti.

Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non capisco le recensioni negative su questo posto ... Siamo arrivati con una prenotazione smart box, ci hanno accolti con splendidi sorrisi e grande disponibilità. Dopo averci informati su orari e spazi ci hanno consegnato la camera: spaziosa, pulita e con balcone.
Ottimo posto ,caratteristico , un ottimo bar con personale simpatico e gentile.
Ora ci godiamo i due giorni previsti, ma torneremo sicuramente anche senza smart box.
E tra l' altro ... arriviamo dalle montagne e abbiamo la cultura della caccia... a noi l'arredamento compreso di animali imbalsamati piace!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

siamo davvero felici di sapere che il suo soggiorno all'hotel Cristallo sia stato più che soddisfacente e cogliamo l'occasione per ringraziare per aver esaltato la qualità dei servizi offerti. Fiduciosi di avervi nuovamente con noi in futuro, cordiali saluti

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel e siamo rimasti soddisfatti del servizio.
Le camere ( noi abbiamo prenotato la standard) sono davvero ampie e ben arredate e i ben tenuti e curati.
Il letto matrimoniale è bello grande.
La colazione è servita in una sala tutta arredata in stile valtellinese molto bella, offre una scelta sia dolce che salata, varia e ben curata.
Il personale è gentile. La posizione è ottima vicina al centro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelCristalloBormio, Segretaria alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come destinazione per il Suo soggiorno a Bormio e per aver condiviso il Suo pensiero. Ci fa molto piacere sapere che la Sua permanenza presso il nostro Hotel è stata pienamente soddisfacente e La ringraziamo per l’ottima valutazione sui nostri servizi. Fiduciosi di poterLa accogliere nuovamente in futuro,
cordiali saluti
La Direzione

Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

2 notti all'insegna del relax. Spa piccola ma graziosa, personale di ricevimento molto cordiale e di bella presenza, buffet della colazione invidiabile, camera rustica in legno spaziosissima.

Check in rapido
Parcheggio comodo

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Cristallo e aver condiviso la sua esperienza positiva presso la nostra struttura. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato i servizi offerti e la cortesia dello Staff in particolare quello delle ragazze alla reception. Fiduciosi di averLa nuovamente come nostra Ospite,
Cordiali saluti,

Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel carinissimo con vista sulla pista sciistica, colazione a buffet abbondante con personale disponibile e cortese; in più, ci sono due felini coccolosi che si aggirano nel giardino. Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Ospite,
siamo davvero molto contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative e reso il suo soggiorno presso l'Hotel Cristallo più che positivo. Siamo fiduciosi di accoglierLa nuovamente come nostro Ospite in futuro.
Cordiali saluti