161 USD
137 USD
117 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
125 USD
556 USD
Hotels.com
Recensito 30 luglio 2017

Camere grandi e accoglienti (magari alleggerirei stoffe e tendaggi....), con ampi spazi per sistemare i bagagli; credo che quasi tutte abbiano il balcone. Bagno adeguato e ottima pulizia.
Personale gentile e cordiale, sia al ricevimento che in sala.
Buffet colazione sontuoso, mentre ho trovato la cucina un po' ordinaria, non all'altezza di un buon albergo di montagna, come in effetti è il Cristallo.
Non ho frequentato la zona benessere (la vacanza era incentrata sulle terme).
Peccato che manchi qualcuno del personale con un po' di esperienza che dopocena si dedichi al bar.
Non molti i posti auto interni ed esterni gratuiti, mentre il garage è a pagamento.
Valutazione in generale elevata, anche se manca un po' di personalità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelCristalloBormio, other alle Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver soggiornato presso l'Hotel Cristallo e per averne apprezzato la struttura, il servizio, la gentilezza e disponibilità del nostro personale e la confortevole camera. Le opinioni e i suggerimenti forniti dai nostri Ospiti sono per noi fondamentali al fine di garantire un servizio più completo.
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente presso il nostro hotel,
Cordiali Saluti,

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottime camere. Personale cortese. Bravo Alessandro. L'Hotel si trova vicinissimo al paese, vicinissimo alla stazione degli autobus comodissimi da prendere per effettuare escursioni a Livigno, Laghi di Cancano, Stelvio ed altro ancora

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile signore/a,
Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,
la Direzione

Recensito 10 luglio 2017

Ottimo hotel, in parte residence, situato sulla via principale che porta allo Stelvio e a pochi passi dal centro storico. Staff cortese, pronto a soddisfare le richieste, stanze ampie e cconfortevoli, bagno nuovo, colazione a buffet ottima, ben funzionante il wifi. Sono disponibili alcune bicilette ad uso gratuito. Non abbiamo provato il ristorante, nè la piccola spa.

Consiglio sulle camere: Le camere più tranquilli sono sul retro della struttura.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile signore/a,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura come meta per il Suo soggiorno a Bormio e per aver condiviso il Suo pensiero. Ci fa molto piacere sapere che la Sua permanenza presso il nostro Hotel è stata pienamente soddisfacente e La ringraziamo per l’ottima valutazione sui nostri servizi. Nella speranza di accorglierLa di nuovo,
cordiali saluti

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se avessi potuto mettere 0 lo avrei messo
Personale abbastanza organizzato ma il capo di sala maleducato e poco paziente con l'alternarsi di offese razziste contro gli italiani meridionali, chiamandoci terroni.
LICENZIATELO.
Il trattamento a noi riservato è stato differente rispetto agli altri ospiti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,
innanzitutto La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Cristallo come meta per il suo soggiorno. Siamo ben consapevoli che il cliente va coccolato e molto spesso riceviamo complimenti in tal senso per la gentilezza e premura del nostro staff. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e vogliamo credere che questo atteggiamento sia stato dovuto a qualche momento particolarmente “impegnativo” in cui il nostro responsabile non è riuscito a mantenere la situazione sotto controllo.
Ci auguriamo che Lei vorrà darci una seconda occasione, qualora ritorni a Bormio in futuro.
Cordiali saluti
La direzione

Recensito 19 giugno 2017

Grande hotel, dotato di una piccola Spa (jacuzzi, sauna, bagno turco, lampada solare, palestra), possibilità di avere servizi extra come massaggi etc.

Ho soggiornato per una notte usufruendo di un pacchetto smartbox relax.

Accoglienza discreta e professionale, cena tipica valtellinese essenziale ma gustosa.
Colazione varia e abbondante.

Lo consiglio.
A favore: bella sala ristorante/zona relax stube e camere molto ampie e spaziose (è un anche un residence quindi sono mini appartamenti)

Punto a sfavore: la mancanza di una piscina (data la grandezza della struttura e la concorrenza vicina) e il letto matrimoniale TROPPO CORTO.

Credo che ci tornerò!

Consiglio sulle camere: Magari non scegliete una standard
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo molto per la recensione rilasciata in merito al Suo soggiorno all'Hotel Cristallo. Siamo davvero lieti abbia apprezzato la struttura e il soggiorno nel complesso. Sfruttiamo la partnership con Bormio Terme, in grado di offrire diverse piscine di acqua termale a pochi passi dalla struttura!
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente,
Cordiali Saluti,