“Due notti per le terme”
Recensione di Hotel Cristallo

Hotel Cristallo
Classificato al n.17 di 41 hotel a Bormio
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel per visitare le terme di Bormio, e ci siamo trovati molto bene. La camera era pulita, nonostante della polvere presente sui tavoli all'interno della stanza, spaziosa, con una visuale fantastica sulle montagne. Il bagno molto grande e pulito.
Situato in una posizione molto comoda per raggiungere il centro a piedi in circa 10 minuti.
Purtroppo il parcheggio scarseggia un pò, e bisogna arrivare in determinati orari per trovarlo.
La colazione decente, niente di troppo particolare, con un buffet forse un pò limitato.
Il personale che abbiamo trovato è stato gentile, ma forse qualche sorriso in più non guasterebbe.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 luglio 2017

Camere grandi e accoglienti (magari alleggerirei stoffe e tendaggi....), con ampi spazi per sistemare i bagagli; credo che quasi tutte abbiano il balcone. Bagno adeguato e ottima pulizia.
Personale gentile e cordiale, sia al ricevimento che in sala.
Buffet colazione sontuoso, mentre ho trovato la cucina un po' ordinaria, non all'altezza di un buon albergo di montagna, come in effetti è il Cristallo.
Non ho frequentato la zona benessere (la vacanza era incentrata sulle terme).
Peccato che manchi qualcuno del personale con un po' di esperienza che dopocena si dedichi al bar.
Non molti i posti auto interni ed esterni gratuiti, mentre il garage è a pagamento.
Valutazione in generale elevata, anche se manca un po' di personalità.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottime camere. Personale cortese. Bravo Alessandro. L'Hotel si trova vicinissimo al paese, vicinissimo alla stazione degli autobus comodissimi da prendere per effettuare escursioni a Livigno, Laghi di Cancano, Stelvio ed altro ancora

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017

Ottimo hotel, in parte residence, situato sulla via principale che porta allo Stelvio e a pochi passi dal centro storico. Staff cortese, pronto a soddisfare le richieste, stanze ampie e cconfortevoli, bagno nuovo, colazione a buffet ottima, ben funzionante il wifi. Sono disponibili alcune bicilette ad uso gratuito. Non abbiamo provato il ristorante, nè la piccola spa.

Consiglio sulle camere: Le camere più tranquilli sono sul retro della struttura.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Se avessi potuto mettere 0 lo avrei messo
Personale abbastanza organizzato ma il capo di sala maleducato e poco paziente con l'alternarsi di offese razziste contro gli italiani meridionali, chiamandoci terroni.
LICENZIATELO.
Il trattamento a noi riservato è stato differente rispetto agli altri ospiti.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2017

Grande hotel, dotato di una piccola Spa (jacuzzi, sauna, bagno turco, lampada solare, palestra), possibilità di avere servizi extra come massaggi etc.

Ho soggiornato per una notte usufruendo di un pacchetto smartbox relax.

Accoglienza discreta e professionale, cena tipica valtellinese essenziale ma gustosa.
Colazione varia e abbondante.

Lo consiglio.
A favore: bella sala ristorante/zona relax stube e camere molto ampie e spaziose (è un anche un residence quindi sono mini appartamenti)

Punto a sfavore: la mancanza di una piscina (data la grandezza della struttura e la concorrenza vicina) e il letto matrimoniale TROPPO CORTO.

Credo che ci tornerò!

Consiglio sulle camere: Magari non scegliete una standard
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Jn gruppo numeroso di amici ognuno con la propria individualità gusto ed esigenza pienamente soddisfatto non capita spesso, ma all'hotel Cristallo di Bormio questo è stato possibile grazie alla professionalità disponibilità del personale sempre pronto a risolvere ogni problema.
Ottima struttura con spaziose camere/appartamento buono il servizio di ristorazione. Alla fine tutti soddisfatti.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Baita dei Pini
N. 6 di 41 a Bormio
Rezia Hotel
Rezia Hotel
N. 14 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Milano 44, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Bormio
N. 10 hotel con spa a Bormio
Fascia prezzo: 82 € - 442 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cristallo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bormio Hotel Cristallo
Hotel Cristallo Bormio