“cordialità e.... andateci......”

Meublè Garnì della Contea
Classificato al n.4 di 26 B&B in Bormio
Recensito 14 marzo 2012

abbiamo soggiornato solo 3 giorni, ma siamo stati comunque ben accolti dalla famiglia dell'hotel, piccolo, molto carino, in centro, di fronte alle piste da sci, con parcheggio privato.
camere con tv lcd e bagno puliti. ottima e abbondante colazione con torte fatte in case, veramente buone.
debby&angy

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 febbraio 2012

Abbiamo trovato casualmente l'hotel su un'offerta in booking.com è un piccolo hotel di 3 stelle, molto accogliente, pulito e a due passi dal centro e dalle piste da sci. Unica pecca le stanze un pò piccole, ma ben arredate e funzionali. La colazione è abbondante e per ogni gusto, non mancano le torte fatte in casa, la frutta e "persino" il cappuccino è buono. Un'altra nota positiva è il posteggio gratuito di fronte all'albergo. Proprietario gentile e ospitale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 13 gennaio 2012

Voglio esprimere la mia soddisfazione per questo Meuble a 2 passi dalle piste e dal centro di Bormio. La comodità del parcheggio privato è un punto di forza che mi è molto piaciuto.
Camere moderne e calde , ottima anche la colazione e la cortesia del personale ( credo siano i titolari).. Quasi mi dispiace far tutta questa buona pubblicità perchè poi non vorrei non trovare posto quando ci tornerò .... :)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Recentemente ristrutturato,in posizione ottima perché vicinissimo a via Roma e alle piste,deposito sci,parcheggio gratuito,camera accogliente,tutta in legno,letto enorme,televisione al plasma,bagno con asciugamani sempre calde sul termosifone,pulitissimo,hall carinissima con vari salottini deliziosi,colazione servita con sottofondo di musica classica,torte fatte in casa,cornetti,frutta,yougurt ma anche salumi e formaggi tutto servito con porcellane raffinate.Il tutto per appena 60 euro al giorno.Il proprietario è una persona squisita che merita tutto questa mia recensione,complimenti!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 5 gennaio 2012

Ho appena trascorso una settimana presso il garni della contea. La struttura e'centralissima e dotata di parcheggio gratuito. In pochi istanti si raggiunge il corso principale ed in cinque minuti a piedi l'ovovia che porta alle piste da sci. Il personale e'molto cortese e disponibile, in particolare il proprietario ed il figlio. Ho avuto difficolta' con il mio iPhone a mandare alcune mail importanti di lavoro e mi hanno messo a disposizione il pc della segreteria. Le camere sono semplici, confortevoli e molto pulite. Il meublé e'dotato di wi fi gratuito. La colazione e'abbondante e varia: oltre ad una seleIone di torte fresche e cornetti caldi e' disponibile anche della frutta fresca e sciroppata, nonché speck e formaggio per chi preferisce il salato. E'disponibile un deposito per gli sci. La struttura e'convenzionata con i migliori bagni termali di bormio. Il prezzo, peraltro non eccessivamente alto, e'equo per tutto quanto sin qui esposto ed il prezzario si può reperire sul sito internet. Qualora tornassi a bormio, non avrei il minimo dubbio: garni meuble' della contea!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 18 ottobre 2011

Oltre al servizio, alla pulizia veramente di livello altissimo, alla colazione con torte e cibo salato, la gentilezza del Sig. Giovanni e del famigliari ci ha permesso di fare una escursione nella splendida valle Zebrù. Infatti esiste la possibilità di essere accompagnati dai gestori o da uno dei suoi figli, alla ricerca di animali selvatici a diretto contatto con l'ambiente di vita.
Per chi ama le ascensioni, mi sembra che uno degli stessi sia guida alpina (forse anche maetro di sci) ed abbia già partecipato a spedizioni all'estero. Sicuramente il ragazzo più giovane è un asso del fondo; ci ha fornito ottimi consigli e penso che sia anche disponibile ad accompagnarvi ... vedremo quest'inverno.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2011

Hotel centralissimo e strategico, in pochi si è alle piste senza muovere nemmeno la macchina e in 5 minuti si è alle terme di bormio sempre a piedi, i ristoranti migliori sempre nei dintorni.
La colazione è una cosa da non perdere assolutamente, quante golosità!
Le camere super pulite e se capita di avere una camera sul davanti una vista mozzafiato!
I propretari con i loro mille figli sono davvero carini!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Baita dei Pini
Agriturismo Rini
Agriturismo Rini
N. 3 di 41 a Bormio
Hotel La Genzianella

Conosci Meublè Garnì della Contea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meublè Garnì della Contea

Indirizzo: Via Molini 8, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 26 B&B in Bormio
Fascia prezzo: 113 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Meublè Garnì della Contea 3*
Situato nel centro di Bormio, in posizione tranquilla e soleggiata, il Meublè Garni della Contea offre un ambiente accogliente e confortevole, che vi permetterà di trascorrere un soggiorno in un'atmosfera indimenticabile. Il nostro hotel completamente arredato con legno di cirmolo vi inebrierà, la tipica stufa in maiolica vi scalderà e il sorriso sincerò vi farà sentire a casa. A 10 minuti a piedi dagli impianti di risalita, il nostro albergo è la base ideale per chi vuole conciliare sport e tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meublè Garnì della Contea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Bormio
Bormio Garni