“cordialità e.... andateci......” 5 su 5 stelle

Meuble Garni della Contea
Classificato al n.2 di 25 B&B in Bormio
“cordialità e.... andateci......”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

abbiamo soggiornato solo 3 giorni, ma siamo stati comunque ben accolti dalla famiglia dell'hotel, piccolo, molto carino, in centro, di fronte alle piste da sci, con parcheggio privato.
camere con tv lcd e bagno puliti. ottima e abbondante colazione con torte fatte in case, veramente buone.
debby&angy

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo trovato casualmente l'hotel su un'offerta in booking.com è un piccolo hotel di 3 stelle, molto accogliente, pulito e a due passi dal centro e dalle piste da sci. Unica pecca le stanze un pò piccole, ma ben arredate e funzionali. La colazione è abbondante e per ogni gusto, non mancano le torte fatte in casa, la frutta e "persino" il cappuccino è buono. Un'altra nota positiva è il posteggio gratuito di fronte all'albergo. Proprietario gentile e ospitale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Voglio esprimere la mia soddisfazione per questo Meuble a 2 passi dalle piste e dal centro di Bormio. La comodità del parcheggio privato è un punto di forza che mi è molto piaciuto.
Camere moderne e calde , ottima anche la colazione e la cortesia del personale ( credo siano i titolari).. Quasi mi dispiace far tutta questa buona pubblicità perchè poi non vorrei non trovare posto quando ci tornerò .... :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Recentemente ristrutturato,in posizione ottima perché vicinissimo a via Roma e alle piste,deposito sci,parcheggio gratuito,camera accogliente,tutta in legno,letto enorme,televisione al plasma,bagno con asciugamani sempre calde sul termosifone,pulitissimo,hall carinissima con vari salottini deliziosi,colazione servita con sottofondo di musica classica,torte fatte in casa,cornetti,frutta,yougurt ma anche salumi e formaggi tutto servito con porcellane raffinate.Il tutto per appena 60 euro al giorno.Il proprietario è una persona squisita che merita tutto questa mia recensione,complimenti!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho appena trascorso una settimana presso il garni della contea. La struttura e'centralissima e dotata di parcheggio gratuito. In pochi istanti si raggiunge il corso principale ed in cinque minuti a piedi l'ovovia che porta alle piste da sci. Il personale e'molto cortese e disponibile, in particolare il proprietario ed il figlio. Ho avuto difficolta' con il mio iPhone a mandare alcune mail importanti di lavoro e mi hanno messo a disposizione il pc della segreteria. Le camere sono semplici, confortevoli e molto pulite. Il meublé e'dotato di wi fi gratuito. La colazione e'abbondante e varia: oltre ad una seleIone di torte fresche e cornetti caldi e' disponibile anche della frutta fresca e sciroppata, nonché speck e formaggio per chi preferisce il salato. E'disponibile un deposito per gli sci. La struttura e'convenzionata con i migliori bagni termali di bormio. Il prezzo, peraltro non eccessivamente alto, e'equo per tutto quanto sin qui esposto ed il prezzario si può reperire sul sito internet. Qualora tornassi a bormio, non avrei il minimo dubbio: garni meuble' della contea!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Oltre al servizio, alla pulizia veramente di livello altissimo, alla colazione con torte e cibo salato, la gentilezza del Sig. Giovanni e del famigliari ci ha permesso di fare una escursione nella splendida valle Zebrù. Infatti esiste la possibilità di essere accompagnati dai gestori o da uno dei suoi figli, alla ricerca di animali selvatici a diretto contatto con l'ambiente di vita.
Per chi ama le ascensioni, mi sembra che uno degli stessi sia guida alpina (forse anche maetro di sci) ed abbia già partecipato a spedizioni all'estero. Sicuramente il ragazzo più giovane è un asso del fondo; ci ha fornito ottimi consigli e penso che sia anche disponibile ad accompagnarvi ... vedremo quest'inverno.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel centralissimo e strategico, in pochi si è alle piste senza muovere nemmeno la macchina e in 5 minuti si è alle terme di bormio sempre a piedi, i ristoranti migliori sempre nei dintorni.
La colazione è una cosa da non perdere assolutamente, quante golosità!
Le camere super pulite e se capita di avere una camera sul davanti una vista mozzafiato!
I propretari con i loro mille figli sono davvero carini!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Meuble Sertorelli Reit
Meuble Cima Bianca
Meuble Cima Bianca
N. 18 di 42 a Bormio
4.5 su 5 stelle 124 recensioni

Conosci Meuble Garni della Contea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meuble Garni della Contea

Struttura: Meuble Garni della Contea
Indirizzo: Via Molini 8, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 25 B&B in Bormio
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meuble Garni della Contea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni Bormio
Bormio Garni