“la cortesia non è di casa...” 2 su 5 stelle
Recensione di La Stua Ristorante Pizzeria

La Stua Ristorante Pizzeria
Al n.18 in classifica su 72 Ristoranti a Bormio
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Assago, Italia
“la cortesia non è di casa...”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

eravamo in 4 adulti e 3 bambini la sera del 2 gennaio 2012 quando ci siamo seduti ai tavoli di questo ristorante. Abbiamo ordinato pizza per i bambini (buona), pizzoccheri (buoni), shat (polpettine tipiche di formaggio decisamente salate), malfatti con spek (accettabili) e dulcis in fundo risotto con taleggio e bresaola (pessimo) che sapeva solo di dado. Abbiamo rimandato il piatto in cucina ma la cameriera con "molta cortesia" ci ha detto che quello era il sapore del taleggio... "se non vi piace il gusto del taleggio allora tutto dire..." queste le sue parole (tenete presente che il taleggio non era ancora stato amalgamato al risotto). Dopo poco è ritornata alla carica sostenendo ancora che noi (4 adulti e buone forchette) non avevamo gradito un piatto assolutamente squisito. Abbiamo aspettato che i bimbi terminassero di mangiare, pagato e siamo usciti. Hanno almeno avuto l'intelligenza di non addebitarci il piatto di risotto.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Stua Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci La Stua Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!