“Molto piacevole, ci vado ogni volta che vengo a Bormio”
Recensione di Bormio Terme

Bormio Terme
Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Bormio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Un grande spazio con diverse piscine interne ed esterne, immerse nella natura. La nostra acqua termale proviene dalla sorgente "Cinglaccia", dove sgorga naturalmente ad una temperatura tra i 37 ed i 40 °C. Servizi disponibili: Area interna: Piscina natatoria - Piscina bambini - Loggia termale con lettini idromassaggio e getti d'acqua - Sauna - Bagno turco - Area relax - Terrazza solarium - Tisaneria - Bar terrazza --- NB: I minori di 16 anni non possono accedere a Sauna, Bagno Turco ed alla Loggia Termale. Area esterna: la Piscina "Quattro Stagioni", con nuoto in corrente e lettini idromassaggio è in parte all'interno ed in parte all'aperto - Piscina bambini con giochi d'acqua - Scivolo da 60 metri - Piscina natatoria. Area Thermarium: Bagno turco - Biosauna - Sauna finlandese panoramica - Piscina termale interno/esterno - Area relax --- NB: I minori di 16 anni non possono accedere al Thermarium.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito
Recensito 30 luglio 2012

Nonostante il prezzo decisamente elevato e l'incredibile quantità di gente che ogni volta affolla le Terme, non perdo occasione di andarci ogni volta che passo per Bormio. Il fiore all'occhiello è la parte di piscina, con acqua termale, all'aperto: davvero una coccola, sopratutto d'inverno, quando puoi ammirare i fantastici paesaggi innevati immerso nell'acqua calda delle terme. Per i più sportivi, l'impianto è dotato anche di una vasca con cinque corsie, dove è possibile nuotare.

Ci sono recensioni più recenti su Bormio Terme
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 luglio 2012

La struttura e' stata rinnovata da alcuni anni. Faccio da oltre 15 anni le cure inalatorie e gli aerosol e trovo la fonte piuttosto efficace. Il complesso ha un piano intero dedicato alla sezione cure , tra cui fanghi, massaggi curativi tipo fisiatrici, vasche individuali , una zona estetica con tutti i trattamenti, un piano attrezzato a piscina pubblica a pagamento, con esterno ed interno, adattissima ai bambini x via dello scivolo fatto a tubo. Un bar snakkeria interno, ed un ristorante bar al piano di ingresso. Bella la vasca vetrata che guarda la via che porta allo Stelvio ed il piazzale del bar, con acqua termale.
L'ingresso e' frazionabile in mattina, pomeriggio ed alcune giornate, anche il serale.
Negli untimi anni e' rincarato il costo dell'ingresso, pero'coloro e' da provare.

Recensito 22 luglio 2012

La recensione tratta dei bagni vecchi.Luogo veramente splendido,5 minuti sopra Bormio sulla strada per lo Stelvio.Un fascino d'antan in una storica struttura termale.Personale attento e gentile,una struttura da moderna SPA scavata nella roccia.Non economico (43 euro senza limiti di tempo),ma l'unicita' del luogo vale il prezzo.

Recensito 21 luglio 2012

Sono le terme per eccellenza, null'altro da dire sia i bagni vecchi che i bagni nuovi. Struttura ottima, servizio ottimo...bisogn pero' arrivare presto o sia aspetta anche ore

Recensito 11 luglio 2012

Non perdetevi assolutamente le "Terme Bagni Vecchi" a Bormio se ci andate!!!
Del tutto naturali, con quel sapore di antico e vissuto, una piscina calda all'aperto favolosa, con vista sulle montagne innevate!!!
Poi cmq,conprensive di tutto quello che si trova normalmente in una SPA: bagno turco, saune di vario tipo, doccia tailandese, sale relax...non manca nulla; solo che qui, a differenza di altre SPA, abbiamo acqua termale naturale e siamo in mezzo alle montagne!!!
DA FAVOLA

Gli utenti che hanno visto Bormio Terme hanno visto anche

Valdidentro, Provincia di Sondrio
Valdidentro, Provincia di Sondrio

Bormio, Provincia di Sondrio
Sondrio, Provincia di Sondrio

Conosci Bormio Terme? Condividi la tua esperienza!