“paesino tranquillo ma poco caratteristico”
Recensione di Bormio Terme

Bormio Terme
Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Bormio
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Un grande spazio con diverse piscine interne ed esterne, immerse nella natura. La nostra acqua termale proviene dalla sorgente "Cinglaccia", dove sgorga naturalmente ad una temperatura tra i 37 ed i 40 °C. Servizi disponibili: Area interna: Piscina natatoria - Piscina bambini - Loggia termale con lettini idromassaggio e getti d'acqua - Sauna - Bagno turco - Area relax - Terrazza solarium - Tisaneria - Bar terrazza --- NB: I minori di 16 anni non possono accedere a Sauna, Bagno Turco ed alla Loggia Termale. Area esterna: la Piscina "Quattro Stagioni", con nuoto in corrente e lettini idromassaggio è in parte all'interno ed in parte all'aperto - Piscina bambini con giochi d'acqua - Scivolo da 60 metri - Piscina natatoria. Area Thermarium: Bagno turco - Biosauna - Sauna finlandese panoramica - Piscina termale interno/esterno - Area relax --- NB: I minori di 16 anni non possono accedere al Thermarium.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito
Verona, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“paesino tranquillo ma poco caratteristico”
Recensito il 2 aprile 2012

Si presenta come un paesino molto tranquillo, grazioso ma privo di attrazioni giovanili.
Sono stato due volte, tutti e due di domenica e l'ungo il viale principale, nessun negozio era aperto, tranne qualche eccezione di uno o due bar.
Vorrei tornarvi comunque per provare le sue rinomate terme.
Per tutti i motociclisti invece, consiglio la sosta, visto che la posizione è strategica per il ragiungimento dei vari passi di montagna.

39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 114 voti utili
“Terme di Bormio- un toccasana in un paesaggio incantato”
Recensito il 27 marzo 2012

Soffrite di problemi respiratori? Allergie? Asma? Se il vostro medico ve lo prescive, valutate di farvi una settimana (o più) di cure termali a Bormio.
Per quanto mi riguarda posso solo parlare bene della professionalità e gentilezza e dei benefici.....
Se poi volete rilassarvi, andate ai bagni vecchi o bagni nuovi per un totale relax!
Bormio offre inoltre ottimi ristoranti ed alberghi/meuble.

del mondo
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottime terme”
Recensito il 27 marzo 2012

Ottime le terme sia nuove che vecchie
un po' affollate le terme comunali.
Io consiglio le Terme vecchie per l'inverno nella piscina esterna c'e una vista meravigliosa e le terme nuove per l'estate in quanto ci sono degli ottimi giardini.
Nelle Terme comunali consiglio la zona vietata ai bambini
E' la piu' tranquilla.
Come ti ho gia detto Lulu' non puoi venire ti si arrugginiscono le zampette !!! Scusatemi Ciao a tutti.

Visitato a Gennaio 2012
Grazie, girovagogiramon... g
Seregno, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottima struttura, servizi medi”
Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato per la seconda volta alle Terme di Bormio. La struttura è sicuramente piena di fascino, sia per il contesto naturale in cui si trova, sia perché si respira un'aria positivamente "antica". La cosa più piacevole è stata la partecipazione all'evento "sauna ventilata". La cosa sicuramente non all'altezza sono gli spogliatoi con maschi e femmine mescolati e pochissimi camerini disponibili. Consiglio inoltre, ove possibile, di andarci in settimana perché nel week end c'è così tanta gente che le piscine, saune, bagni turchi sono spesso piene e si deve aspettare.

Miami Beach, Florida
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 140 voti utili
“Weekend di relax”
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo passato qualche ora alle terme di Bormio.. relax con vista montagne, peccato per il clima un po' freddo e grigio.. consiglio queste terme per chi abita in zona, anche se per quelli che sono un po' lontani come noi, consiglio di non fare tutta quella strada solo per recarsi alle terme. Una piscina per il nuoto libero, piscine per relax con idromassaggi vari, sauna e bagno turco.. ingresso a 16 euro circa per 4 ore, peccato che il parcheggio costi la metà dell'ingresso!!! Se si passa in zona assolutamente consigliate per qualche ora di relax economico, rispetto ai Bagni di Bormio.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bormio Terme hanno visto anche

Valdidentro, Provincia di Sondrio
Valdidentro, Provincia di Sondrio

Bormio, Provincia di Sondrio
Sondrio, Provincia di Sondrio

Conosci Bormio Terme? Condividi la tua esperienza!