“Sconsigliato”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sconsigliato”
Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo cenato in coppia un lunedì sera, fuori stagione era praticamente l'unico ristorante aperto , il cibo era decente, ma l'ambiente veramente pessimo. A parte gli arredi vecchi e deprimenti aleggiava un odore persistente di sporco , tipo di treno regionale , tanto che un altra coppia di avventori meno coraggiosi di noi prima di ordinare si è alzata e se ne è andata.
Sconsigliato , almeno fuori stagione.

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“buono..mah...”
Recensito il 22 aprile 2012

Locale piccolo ma accogliente, la cucina legata alla tradizione locale buoni i pizzoccheri un pò meno gli sciatt. Il personale lascia a desiderare,in particolare per l'esperienza vissuta: il cameriere di fronte ad un una mia amica sommelier che doveva assaggiare il vino ha esordito con testuali parole:" ormai le donne ci hanno rubato il mestiere, una volta erano gli uomini che assaggiavano il vino." Sinceramente ho trovato di pessimo gusto questa affermazione,soprattutto perché fatta da un ragazzo giovane.

• Visitato a Aprile 2012
Cernusco Lombardone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Pizzoccheri e non solo!”
Recensito il 16 marzo 2012

Piccolo ristorante nella piazza centrale di Bormio. La cucina è di qualità molto buona, fortemente legata alla tradizione valtellinese. Oltre all'ottima bresaola (meglio se con caprino e noci) e agli onnipresenti pizzoccheri e sciatt, consiglio il risotto con bitto e sassella. Ne vale la pena!
Unica nota: tavoli un po' piccoli e troppo ravvicinati per le piccole dimensioni del locale.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Buon cibo ma servizio rapido”
Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a pranzare una decina di persone. Pranzo con specialità della Valtellina e menù abbastanza vario. Anche la cantina abbastanza rifornita abbastanza bene con prezzi vari.
L'unico neo che già al dolce la proprietaria ci ha messo fretta nell'ordinare i caffè e l'amaro e al nostro richiesta di farci un altro "giro" di amaro ci è stata negata con la pretesa che aveva bisogno il tavolo. E' stato seccante perchè ci aveva chiesto già il tavolo al momento dell'ordinazione del dolce ed anche in malo modo, come se non fossimo graditi....
Cortesia meno di zero, molta arroganza

• Visitato a Gennaio 2012
Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Una sicurezza”
Recensito il 11 marzo 2012

Quando siete in giro per via Roma e non sapete dove andare a cenare/pranzare questo ristorante e' la vostra salvezza. Dopo un aperitivo al Braulio o al bar nella piazza della fontana in 2 minuti siete arrivati. Il cibo e sempre buono e abbondante. Si rischia qualche volta di non trovare posto, prenotare e' consigliato. Piatti tipici e buoni vini. Spesa nella media.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Notte e Di hanno visto anche